LOLLO CAFFÈ sostiene ENPA con il social foto contest “Lollo animali da caffè”

0
LOLLO CAFFÈ sostiene ENPA con il social  foto contest “Lollo animali da caffè”

Lollo Caffè lancia il social  foto contest “Lollo animali da caffè” con l’obiettivo di sostenere l’ENPA – Ente Nazionale per la Protezione degli Animali.

Il contest fotografico, partito il 5 luglio, coinvolge tutti gli amanti del caffè e degli amici a quattro zampe che, per partecipare, dovranno inviare una foto simpatica e allegra mentre bevono il caffè in compagnia del proprio amico.

Ogni settimana, Lollo Caffè estrarrà sarà il nome di un vincitore, che si aggiudicherà una Lollina, la macchina a cialde ultima nata in casa Lollo, oltre a una fornitura di caffè. La vincita darà accesso ad una video call con Antonino Cannavacciuolo, testimonial d’eccezione della torrefazione campana, per rubare allo chef i trucchi e i segreti del mestiere.

Il concorso durerà tre mesi e ogni foto caricata sulla landing dedicata al progetto contribuirà a donare una visita veterinaria a un trovatello accudito dai volontari ENPA.

Ancora una volta, Lollo Caffè dà prova della grande attenzione verso il sociale, questa volta preoccupandosi dei quattro zampe, troppo spesso abbandonati, soprattutto in questo periodo dell’anno. Cogliamo l’occasione per ribadire: Non abbandoniamo gli animali! 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare