EVOCA Group a TriestEspresso 2018. Pad. 30- Stand 62

18-10-2018 – Un leader mondiale nella produzione di macchine per il caffè professionali come EVOCA Group non poteva mancare l’appuntamento con TriestEspresso, importante vetrina per far conoscere ad una platea internazionale l’expertise tecnologica del Gruppo per ciò che riguarda il mondo del caffè.
A TriestEspresso EVOCA Group punterà soprattutto sui modelli destinati al canale Ho.Re.Ca.: Kalea Plus, Krea Touch e Korinto Prime a marchio Necta, accanto alla prestigiosa Gaggia con il modello Deco Evo per l’Ho.Re.Ca. più tradizionale.
Nel segmento OCS, per Saeco la nuovissima bean to cup Aulika Evo, con nuova interfaccia capacitiva e illuminazione a led per il vano erogazione, e Dually, la nuova macchina semi professionale a capsule con doppio gruppo erogatore. Nel monoporzionato saranno inoltre proposte: Area OTC, Onda abbinata a Milky e la nuova Smarty, a marchio SGL.
Non mancherà una propostaVending rivolta al mondo alberghiero: Ducale con la City 750, la famosa freestanding dotata di tecnologia sottovuoto, e Necta con Samba e nuovo vassoio Visioshop, trasparente e rinforzato.

EVOCA

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.