SUZOHAPP. Nuova edizione del bollettino informativo What’s new

0
SUZOHAPP. Nuova edizione del bollettino informativo What’s new
SUZOHAPP-New-Logo
SUZOHAPP new logo

 

05-06-2015 – É disponibile la nuova edizione del bollettino informativo “What’s new – All around Vending & SUZOHAPP”, che raccoglie tutte le principali novità dell’azienda relative al mercato della distribuzione automatica in Italia e in Europa.
Il bollettino, alla sua quarta edizione, questa volta è incentrato sulle novità di prodotto presentate alla fiera Venditalia, innovazioni che hanno permesso a SUZOHAPP di qualificarsi come Finalista al concorso THE VENDIES 2015 nella categoria “Best Payment System”, grazie a due prodotti che rappresentano l’eccellenza dell’offerta di SUZOHAPP per il mercato del vending: Currenza C2WorldKey.
I vincitori del concorso saranno annunciati mercoledì 1 luglio all’Hilton Manchester Deansgate, nella cerimonia di premiazione alla conclusione della fiera Avex. Le votazioni saranno aperte al pubblico fino a venerdì 5 giugno. È sufficiente cliccare il seguente link per esprimere la propria preferenza http://www.thevendies.co.uk/index.php/vendies-2015-voting-form/.

Nel corso di Venditalia Special Edition, il team Vending di SUZOHAPP ha presentato la propria offerta, tra cui le nuove soluzioni per il mercato, come il progetto patent pending RFT srl “Smart IrDA” per la raccolta dei dati contabili attraverso l’utilizzo dello smartphone.
Ma la fiera ha visto anche la presentazione della rinnovata WorldKey UltraLite e degli accessori WorldKey Printer, WorldKey ScanWorldKey WiFi Unit, necessari rispettivamente per la stampa delle ricevute, la lettura dei codici a barre e la raccolta dei dati contabili via wireless.
L’attenzione del pubblico è stata letteralmente catalizzata dal nuovo supporto di pagamento “HAPPY“, compatibile con tutti i sistemi della gamma WorldKey e con le card, le chiavi e i tag attualmente disponibili sul mercato. Grazie alle dimensioni compatte, alla maggiore robustezza, alle ampie possibilità di personalizzazione e al prezzo estremamente conveniente, “HAPPY” sta riscuotendo un enorme successo presso i gestori e presso gli utenti finali.
Queste e molte altre soluzioni in mostra nel Vending Road Show di SUZOHAPP: prossima tappa sarà Vending & Barista Benelux (Bruxelles, 8-9 giugno), quindi Avex (Manchester, 30 giugno-1 luglio) e Eu’Vend (Colonia, 24-26 Settembre) per concludere poi con Vendex North (Manchester, 17 Novembre).

Vuoi approfondire questi argomenti? Scarica qui il nuovo “What’s new – All around Vending & SUZOHAPP”

Suzo-Happ-Happy_con-logo-new
SuzoHapp Happy con logo new

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare