Lutto nel Vending. Ci lascia Vittorio Davino – responsabile commerciale Biancaffè

0
Lutto nel Vending. Ci lascia Vittorio Davino – responsabile commerciale Biancaffè

Oggi dobbiamo purtroppo annunciare una perdita nel settore della distribuzione automatica: è scomparso nella serata di ieri Vittorio Davino, nel vending da oltre 30 anni e responsabile commerciale della torrefazione Biancaffè dove era in carica dal 2017.

A metà gennaio era stato colpito da COVID19 e, dopo aver curato per una settimana in modo autonomo una forma apparentemente leggera, le sue condizioni si erano aggravate, tanto da rendersi necessario il ricovero presso l’Ospedale Cotugno di Napoli il 21 gennaio. Nel corso dei 4 giorni successivi le sue condizioni sono precipitate e, nonostante l’impegno costante del personale sanitario, il suo fisico non è riuscito a reagire.

Il nostro editore Fabio Russo, suo amico da oltre 25 anni, è stato in continuo contatto con lui, sia quando era ancora a casa, che nei primi giorni del ricovero, cercando di stargli vicino e dargli forza e conforto nel difficile momento che stava, purtroppo, vivendo.

Lo staff di Vendingnews.it e Fabio Russo si stringono intorno alla famiglia, condividendo il dolore per la sua perdita.
Vittorio era una persona per bene. E buona. Mancherà molto a tutti noi e ai tanti addetti ai lavori del settore che lo hanno conosciuto, apprezzandone le doti umane e professionali.


Vittorio Davino aveva 56 anni. Ha iniziato ad occuparsi di vending nell’azienda napoletana di famiglia (la DAIO) fin da giovane e ha intrapreso l’attività di account commerciale nel 1997 per conto della TARGET INFORMATICA srl. Pochi anni dopo, è stato collaboratore esterno alle vendite per conto della GRIMAC e della MICROHARD. Nel 2008 è iniziata la sua collaborazione con la DIDIESSE srl (produttrice della famosissima FROG) e di Caffè Borbone in qualità di responsabile commerciale dell’area UMBRIA/MARCHE/ABRUZZO, carica che ha ricoperto fino al 2017, per poi diventare Responsabile Commerciale Italia per il settore vending e OCS della torrefazione Biancaffè srl.

I funerali si faranno domani 10 Febbraio alle 13.00 presso la Basilica dell’Incoronata del Buon Consiglio a Capodimonte (NA)

3.78/5 (9)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare