Venditalia 2018. Le novità di PERFETTI VAN MELLE

0
Venditalia 2018. Le novità di PERFETTI VAN MELLE

Anche quest’anno PERFETTI VAN MELLE sarà presente a Venditalia con la sua ricca offerta di chewing gum, caramelle e snack al cioccolato, top of mind per i consumatori grazie alla qualità elevata e al continuo sostegno in comunicazione. Una gamma di prodotti studiata per rispondere ad ogni bisogno in termini di freschezza, igiene orale o gratificazione.
In fiera con Perfetti Van Melle gli ormai storici Partner:

Kellogg’s, la nota azienda leader nel comparto dei cereali pronti per la prima colazione e alleata commerciale di Perfetti Van Melle nella Distribuzione Automatica dal 2011 e Crik Crok, senza dubbio una delle principali aziende a livello nazionale e internazionale nel settore degli snack salati, la cui partnership è nata nel 2014.Novità del 2018 sarà la presenza di Cuètara, azienda spagnola produttrice di referenze di elevata qualità, dai cracker salati ai biscotti per la prima colazione, fino a salatini e cereali. Partner di Perfetti dal 2018 per la prima volta presenterà la sua ricca offerta a Venditalia.


Cuètara fa parte del gruppo Adam Foods
, una delle più grandi multinazionali che operano nel settore food in Spagna con più di 75 anni di esperienza. Il successo dell’azienda non è certo un caso: il gruppo offre prodotti alimentari dal gusto irresistibile e al tempo stesso dal profilo nutrizionale di elevato livello. L’azienda è, infatti, fermamente convinta che l’utilizzo di materie prime altamente selezionate sia la chiave per garantire una varietà di gusti e consistenze interessanti. Per questo motivo, quando si parla di Cuètara, non si tratta solo di semplici snack spezzafame, ma di prodotti che offrono un vero momento di piacere a chi li consuma.
Da inizio 2018 l’azienda spagnola Cuètara è presente nel canale vending italiano per offrire i propri prodotti a tutti coloro che, trovandosi fuori casa, vogliano di acquistare al volo uno snack di elevata qualità.
Cuètara è partner di Perfetti Van Melle Italia, una scelta nata dalla comune volontà di realizzare prodotti qualitativamente eccellenti, innovativi e sempre gratificanti per i propri consumatori.

Nel portafoglio vending sono presenti snack sia dolci sia salati.
Primo tra tutti Krit, cracker cotti al forno dalla texiture croccante e delicata e la novità Krititas, crackers rotondi disponibili in busta da 40 g.
Ci sono poi i Bocaditos, un “sandwick” di biscotti croccanti uniti da una soffice crema. Bocaditos sono disponibili con crema al limone e crema al cioccolato.

PERFETTI VAN MELLE espone al Padiglione 3 – Stand C59 D60

PERFETTI

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare