Mario Toniutti – Gruppo Illiria – Vice Presidente di CONFIDA

0
Mario Toniutti – Gruppo Illiria – Vice Presidente di CONFIDA

14-05-2018 – Venerdì 11 maggio, il Consiglio Direttivo di CONFIDA ha conferito a Mario Toniutti la carica di Vice Presidente dell’Associazione, un ruolo che lo impegnerà per i prossimi 4 anni accanto al neo Presidente Massimo Trapletti.
Mario Toniutti è Vice Presidente del Gruppo Illiria, una delle più importanti realtà nell’ambito delle società di gestione, che si distingue non solo per la qualità del servizio e dei prodotti erogati attraverso i propri distributori automatici, ma anche e soprattutto per una visione del Vending proiettata verso il futuro. La tecnologia è, infatti, uno degli asset principali del Gruppo Illiria, applicata all’organizzazione del servizio e prescelta nella tipologia di macchine installate sul territorio.
Questo aspetto, unito alla lunga e profonda esperienza sul campo delle dinamiche e delle tematiche del Vending, fanno di Mario Toniutti la figura più adatta al ruolo: un rappresentante dei gestori con una visione di un Vending proiettato nel futuro, che tenga il passo con le evoluzioni dell’Industria 4.0.
Al Vice Presidente di CONFIDA il nostro augurio per il nuovo impegno nella certezza che il suo contributo apporterà beneficio a tutto il Settore.

Toniutti

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare