Venditalia 2018. Le novità di EVOCA GROUP

0
Venditalia 2018. Le novità di EVOCA GROUP


EVOCA Group
, leader globale nel mercato dei distributori automatici per caffè, bevande calde e snack, nonché attore di primaria importanza nel settore Ho.Re.Ca e OCS presenterà la nuova realtà del Gruppo: otto marchi identificativi di prodotti specifici per coprire tutti i segmenti del consumo di caffè fuori casa.
Oggi EVOCA conta oltre 10.000 clienti in più di 100 paesi nel mondo, 1.800 dipendenti e un fatturato di oltre 400 milioni di euro. Il Gruppo, con sede a Valbrembo (Bergamo), è presente a livello globale con otto siti produttivi e sei centri di ricerca e sviluppo. Ha, inoltre, registrato oltre 600 brevetti.
Dopo le acquisizioni realizzate nel 2017, l’integrazione dei marchi Saeco, Gaggia, Ducale, Cafection, la nascita del nuovo marchio Newis e il rebranding realizzato alla fine dell’anno scorso, EVOCA si presenterà a Venditalia con l’offerta più completa del settore e con numerose novità per ognuno dei brand.
Newis, il nuovo brand del Gruppo per i sistemi di pagamento e il mondo digitale, trasversale sui segmenti Vending, HoReCa e OCS, presenterà la piattaforma Cloud, che consente la gestione da remoto del parco macchine e Breasy, la nuova app di pagamento disponibile per piattaforma Android e iOS.
Necta presenta Maestro, il nuovo freestanding del caldo, distributore Top di Gamma su cui viene effettuato un ulteriore step di innovazione in termini di elettronica. Novità anche per Orchestra e per la nuova batteria composta da Opera Touch e Tango SL. Un’area speciale, inoltre, sarà dedicata al Modulo Coffee to Go abbinato a Canto Touch.
Non mancheranno le novità anche per la gamma dedicata alle locazioni OC.S./HoReCa.
Saeco presenta la nuova piattaforma freestanding hot, progettata per facilitare le operazioni di manutenzione e le nuove freestanding snack&food Artico e il combinato hot&snack Diamante.
Nel segmento OCS, Saeco, presenterà le tante soluzioni a grani e a capsule, che vanno a completare l’offerta OCS di EVOCA, rappresentata dalla consolidata Flexy a marchio SGL, presentata in veste totalmente rinnovata.
Ducale, premium player nel mondo del vending, presenterà la nuova Table top, insieme a nuova versione della City 600, la piccola freestanding 1700 mm con doppio bicchiere e caffè sottovuoto
Wittenborg, infine, marchio premium per l’OCS nel nord Europa, presenta in anteprima la macchina 95, uno dei modelli di nuova generazione che andrà a sostituire la gamma 55.

Clicca qui per maggiori dettagli!

EVOCA Group espone al Padiglione 3 – Stand C61 F56

EVOCA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare