Venditalia 2018. Le novità di FABIAN

0
Venditalia 2018. Le novità di FABIAN

Fabian srlè un’azienda alimentare artigiana che produce panini, tramezzini e altri prodotti da forno farciti e confezionati ATP, Atmosfera Protettiva. Attiva nel canale della Distribuzione Automatica da ormai vent’anni, i nostri prodotti si sono distinti per freschezza e bontà. La forneria interna, l’attenzione che abbiamo nel selezionare ingredienti di qualità, e la passione che mettiamo nel creare prodotti sempre nuovi l’hanno portata ad essere la scelta di numerose aziende della Distribuzione Automatica.
A Venditalia 2018 propone le referenze più apprezzate come il Morbidone, la Rustichella e la Brioche Salata, tutti con cartoncino “salvamani” che, oltre ad essere igienico, ha una grafica davvero accattivante per incentivare le vendite. I visitatori potranno poi conoscere il Sandwich, un prodotto unico con svariate farciture arricchite di maionese che Fabian propone come la miglior alternativa al tramezzino.
Una vera novità per il canale Vending è la Nuvoletta: un tipo di pane frutto di farina “0” e farina di mais guarnito con semi di lino e girasole, spolverato da farina di mais e proposto in diverse farciture.
Infine, come nuove referenze Fabian presenta il Tramezzino Triplo da 110g, la Rustichella tonno-pomodoro e il Morbidone Integrale con bresaola e formaggio light, una ricetta leggera dedicata a chi è attento a un’alimentazione sana. Ciascun prodotto ha una grammatura di 100g e un pack dedicato.

Fabian espone al Padiglione 4 – Stand A30

Fabian

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare