Mars Italia premiata da “Repubblica degli Stagisti”

0
Mars Italia premiata da “Repubblica degli Stagisti”

28-06-2017 – Anche quest’anno la testata online Repubblica degli Stagisti ha assegnato i suoi Best AwaRdS, riconoscimento conferito alle aziende che si sono distinte per il trattamento riservato ai giovani che hanno svolto stage presso le loro sedi; a Mars Italia, in questa occasione, sono stati assegnati tre premi afferenti a tre diverse categorie.
Il primo, è stato assegnato all’azienda per il “miglior tasso di assunzione post stage”: più del 90% degli stagisti 2015 ha ricevuto da Mars un contratto di almeno 12 mesi.
Segue poi l’AwaRDS per la “miglior performance di assunzioni dirette di giovani” che vede la multinazionale premiata per l’elevato inserimento in organico di giovani, anche senza il passaggio intermedio dello stage.
L’ultimo premio è stato conferito a Mars da Cristina Tajani, assessore alle Politiche del lavoro, attività produttive, commercio e risorse umane del Comune di Milano, per la recente partecipazione alla Settimana del Lavoro Agile, evento che incentiva lo smart working, una pratica portata avanti dall’azienda già dal 2009.
La multinazionale si è dichiarata entusiasta dei riconoscimenti ricevuti, che confermano una particolare attenzione verso i più giovani e un grande rispetto per il loro lavoro: “In Mars crediamo che investire sulle persone acceleri i risultati dell’azienda; lo facciamo scegliendo le persone giuste e investendo sul loro sviluppo e sull’ambiente di lavoro. È anche per questo che da oltre dieci anni siamo nella classica dei migliori luoghi di lavoro”  ha dichiarato Cristiana Milanesi, People and Organization Director di Mars Italia.

Mars
Mars

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare