“Espressamente Necta” nuova tappa a Padova col tour Porte Aperte

0
“Espressamente Necta” nuova tappa a Padova col tour Porte Aperte

[df-subtitle]presso Adige Vending, Automatic e F.lli Puppin[/df-subtitle]
08-11-2017 – Continua il tour “Espressamente Necta” che prevede una nuova tappa presso la sede di 3 importanti partner: la Adige Vending, la Automatic e la Pitres srl dei F.lli Puppin.
L’evento, a cui sono invitati i gestori delle aree di competenza, è la giusta occasione per creare opportunità di confronto tra i professionisti del settore ed apprezzare tutte le ultime novità in fatto di tecnologia e macchine realizzate da Necta, il tutto in un clima informale e stimolante.
Tante le novità:
Concerto Touch e Opera Touch con la nuova elettronica con interfaccia utente a schermo full hd da 13,3”  al servizio della massima semplicità di gestione e della migliore esperienza per l’utente; un menù bevande con grandi icone personalizzabili, intuitivo e di facile utilizzo.  In definitiva, due modelli all’avanguardia che, oltre a rendere disponibili all’utente molte più informazioni,  ampliano sensibilmente l’offerta al consumatore, potendola personalizzare a seconda delle sue esigenze.

Canto Tea Brewer con modulo “coffe to go”, una macchina  dotata di touchscreen innovativo e altamente personalizzabile. Il Tea Brewer integrato permette di erogare un thè di qualità, esattamente come a casa o al bar, oltre ad offrire la possibilità di creare un numero pressoché infinito di bevande e combinazioni, e di poter aromatizzare le bevanda con sciroppi (per esempio: vaniglia, nocciola, caramello, ecc…). Doppio distributore di bicchieri, finalmente anche in formato XL,  e con coperchio grazie al modulo coffe-to-go; in più la possibilità di erogare, insieme alla bevanda prescelta, un biscottino o un cioccolatino per coccolare il consumatore.

Mambo Advanced, il nuovo distributore automatico a doppia vetrina con interfaccia utente centrale . Può erogare un altissimo numero di prodotti di qualsiasi tipologia (fino a 84 selezioni e 14 vassoi) ed è in grado di gestire fino a 4 diverse temperature al suo interno; canale di caduta maggiorato ed un unico vano prelievo formato XL. Per le sue caratteristiche innovative, Mambo è il modello che si candida a diventare un punto di riferimento nella categoria delle locazioni semi-pubbliche (aeroporti, hotel, luoghi di grande passaggio): ambienti dove robustezza e capacità, associate alla varietà dell’offerta, risultano qualità vincenti.

Il nuovo sistema di pagamento HI prodotto da NEWIS  con soluzioni Cloud e App di pagamento;

E ancora novità con la gamma Snack ETL, le nuove macchine per l’HoReCa Koro e Korinto Prime e la Krea Touch anch’essa dotata di nuova elettronica; e le soluzioni For-Team per la mensa personalizzata.

Insomma, un appuntamento da non perdere!
La Pitres srl dei F.lli Puppin invita tutti i suoi clienti presso la sede di Peraga di Vigonza (PD) – Via Pio xii, 10 per approfondire insieme l’offerta commerciale delle novità di casa Necta.
Per tutte le info m.puppin@pitres.it

necta
necta

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare