Maurizio Cozzolino, out of home director di Coca-Cola Hbc Italia

0
Maurizio Cozzolino, out of home director di Coca-Cola Hbc Italia

18-11-2014 – È Maurizio Cozzolino il nuovo out of home director di Coca-Cola Hbc Italia, dove lascia il ruolo di customer sales director. La nomina appena ricevuta ha l’obiettivo è di affrontare un mercato sempre più competitivo attraverso una maggiore specializzazione che interessi i due differenti canali di vendita.
A Maurizio Cozzolino, infatti, è affidato il compito di gestire e far crescere il canale out of home, facendo leva sulla direct store delivery di Coca-Cola Hbc Italia e sviluppando relazioni sempre più solide con i grossisti. Sarà dunque  responsabile di assicurare coerenza e continuità nell’esecuzione della strategia aziendale nei consumi d’impulso e all’interno della struttura di telemarketing, garantendo il coordinamento con la forza vendita.
L’organizzazione commerciale riporta al direttore commerciale Enrico Galasso, che ha così commentato:
La nuova struttura risponde all’esigenza di affrontare le sfide imposte da un mercato sempre più complesso. Un’organizzazione che ci consentirà di migliorare il focus sulle strategie di canale e di categoria. Oltre a continuare l’eccellente lavoro che stiamo facendo nel canale modern trade, vogliamo infatti portare un radicale cambio di passo nel canale out of home, sviluppando relazioni sempre più forti con i nostri grossisti valorizzando al meglio quel know how commerciale che caratterizza la nostra azienda e ne fa una realtà eccellente nel panorama dell’industria alimentare italiana”.

Maurizio-Cozzolino

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare