Venditalia 2016 – Intervista con Maurizio Cozzolino di Lavazza

0
Venditalia 2016 – Intervista con Maurizio Cozzolino di Lavazza

Nominato Direttore Vendite Italia Out of Home di Lavazza lo scorso febbraio, Maurizio Cozzolino esordisce brillantemente davanti alle telecamere di Vending TV illustrando le tante novità che l’azienda torinese ha presentato in occasione dell’edizione 2016 di Venditalia.
Nell’interessante intervista realizzata da Fabio Russo si parla di nuovi prodotti e nuove macchine realizzate per i canali vending e OCS, ma si parla anche della nuova strategia di mercato che Lavazza metterà in campo nel futuro prossimo. L’azienda conferma l’intenzione di portare avanti la sua tradizione e di farlo, come nel suo stile, innovando continuamente macchine e prodotti in base alle esigenze dei gestori e dei consumatori finali.
La nuovissima linea Firma, l’ampia gamma di capsule proposte per ognuno dei sistemi proprietari, le nuove referenze in grani per il vending, la LF400, macchina di estrema compattezza e grandi prestazioni, insieme al nuovissimo Minivending, distributore automatico a capsule di ultima generazione, caratterizzato da un design unico e dall’assenza di tastiera sostituita dallo schermo touch, sono solo alcune delle novità presentate in fiera.

Per scoprirle, segui l’intervista col dott. Maurizio Cozzolino cliccando sull’immagine!

cozzolino lavazza
cozzolino lavazza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare