MDS Electronics al Cartes Secure Connexion 2015 di Parigi

0
MDS Electronics al Cartes Secure Connexion 2015 di Parigi

17-11-2015 – MDS Electronics, in compartecipazione con OTI e Vendon, presenta la Soluzione di pagamento con carta di credito FOUR IN ONE per distributori automatici a Cartes Secure Connexion 2015 .
Per l’edizione 2015 Cartes, la principale fiera mondiale dedicata ai sistemi di pagamento, identificazione e mobility, si svolge a Parigi a partire da oggi 17 novembre e fino a giovedì 19, confermandosi quale  importante vetrina globale per le novità del settore e per conoscerne i progetti futuri.

La soluzione “FOUR IN ONE” accetta tutti i tipi pagamento con carta di credito (a contatto, banda magnetica, contactles e tramite smarthphone grazie alla tecnologia NFC) con transazioni sicure e certificate dai principali circuiti bancari come Mastercard e Visa.
La telemetria di Vendon è fornita, in opzione, all’interno di “FOUR IN ONE” in un unico hardware, offrendo così la possibilità tramite sim dati, di raccogliere e monitorare da remoto i dati delle vendite dei vostri distributori automatici. Una coppia vincente: la soluzione di pagamento “FOUR IN ONE” di Oti e Telemetria Vendon in un unico dispositivo!

MDS Electronics – OTI e VENDON vi aspettano a Parigi presso lo Stand 16 Padiglione 4

MDS ELECTRONICS CARTES
MDS ELECTRONICS CARTES

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare