Illycaffè innova nella Silicon Valley e a Harvard

0
Illycaffè innova nella Silicon Valley e a Harvard

17-11-2015 – Due grandi eventi organizzati da illycaffè in collaborazione con la start-up italiana Innovation Foundries portano l’innovazione italiana nella Silicon Valley e a Harvard per un progetto che, coinvolgendo i giovani, vuole rivoluzionare la coffee experience nel mondo.
Si tratta a tutti gli effetti di un progetto rivolto ai  giovani start-upper appartenenti ai due più importanti centri di innovazione statunitensi, chiamati ad elaborare soluzioni tecnologiche e di business, attraverso le quali portare innovazione nel mondo illy: innovazione dell’offerta retail, della coffee experience e dell’accreditamento del brand illy.
Il primo incontro si è tenuto sabato 14 novembre nella Silicon Valley dove illycaffè e studenti provenienti dalle Università di Stanford, Berkeley e Ucla, sono stati ospiti di Enjoy, la start-up fondata nel 2014 da Ron Johnson, manager che ha trasformato il mondo retail grazie alla creazione degli Apple Store. Il secondo incontro si terrà venerdì 20 e sabato 21 novembre all’Harvard Innovation Lab, nel campus dell’Harvard Business School, punto di riferimento per start-up ed innovatori di tutta la East Coast statunitense.
Le idee più innovative saranno premiate con una internship nella sede triestina di illycaffè, dove gli studenti potranno sperimentare direttamente il mondo illy.

andrea illycaffè
andrea illycaffè

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare