La Methodo di Roma festeggia 25 anni di attività

0
La Methodo di Roma festeggia 25 anni di attività

 

methodo 25 63510-06-2016 – Giunta al 25° anno di attività, la società di gestione Methodo, che opera prevalentemente nella regione Lazio, ha deciso di festeggiare quest’importante traguardo con una festa/evento che, come logico, avrà come protagonista il caffè.
Leader nel Lazio, è proprio dalle cialde e dalle capsule di caffè che è partita l’avventura dell’azienda in un’epoca in cui pensare di avere successo costruendo la propria attività su un prodotto sconosciuto ai più, era considerata una follia.
Pioniera in questo comparto, la Methodo ha mostrato lungimiranza, riuscendo a conquistare le aziende e i consumatori romani attraverso un servizio vending basato soprattutto sulla qualità del prodotto, attraverso la partnership con brand leader nel mondo del caffè come Lavazza e illy, e del servizio puntuale ed attento alle esigenze dei propri utenti.

La festa organizzata per il 25° anniversario durerà 2 giorni e sarà un perfetto connubio tra arte e caffè che vede coinvolti tutti coloro che nel tempo hanno contribuito al successo dell’azienda.
L’evento si svolgerà a partire da oggi: alle 17  presso il Parco di Torraccia in via Aldo Sandulli a Roma un gruppo di artisti, armati di tele e pennelli, realizzeranno opere utilizzando proprio il caffè. Il pubblico verrà coinvolto nelle varie performance  e, con tanto di tazzina in mano, si presterà ad essere immortalato in una foto ricordo al gusto di caffè.
L’evento prosegue poi domani 11 giugno al Palazzo delle Esposizioni con un vero e proprio show, presentato dall’attore Roberto Ciufoli, dove musica, artisti e fragranze olfattive precederanno la cena gourmet dello chef Antonello Colonna.

Un sentito augurio alla Methodo di Roma ed in particolare al dott. Stefano Maggi per un futuro ricco di altrettanti successi!

Il dott. Stefano Maggi intervistato da Fabio Russo per Vending TV a Venditalia 2016. Clicca sull’immagine!

METHODO
METHODO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare