M&M’s Neapolitan: cioccolato, vaniglia e fragola nell’edizione limitata

0
M&M’s Neapolitan: cioccolato, vaniglia e fragola nell’edizione limitata

16-03-2018 – I nuovi M&M’s Neapolitan Flavor arrivano in America, in occasione della primavera e della Pasqua.
La M&M’s produce i cioccolatini colorati più famosi al mondo e i suoi gusti speciali sono molto apprezzati e ricercati, soprattutto nei paesi d’oltreoceano.
La sua novità si ispira al Neapolitan Ice Cream flavor, un gusto di gelato diffuso in terra americana, dov’è conosciuto anche come Harlequin Ice Cream, che nasce dall’unione di tre gusti artigianali: cioccolato, vaniglia e fragola.
L’idea di trasformare il gelato in un gusto di cioccolatino è stata inizialmente sperimentata da M&M’s con il lancio in Australia e sei mesi dopo il prodotto viene presentato negli Stati Uniti, dove sta già incontrando un grande successo fra i consumatori e gli utenti dei social che lo recensiscono con grande entusiasmo, contribuendo alla sua diffusione e sponsorizzazione.
L’incontro di cioccolato, vaniglia e fragola è presente in ogni singolo cioccolatino e ogni pezzo ha un sapore diverso dall’altro, che ricorda proprio quello del gelato artigianale.
La produzione in America ha tempo limitato nel periodo di Pasqua e non sappiamo ancora se e quando sarà possibile provare il nuovo gusto in Italia, ma non c’è dubbio che M&M’s sappia sempre accendere la curiosità dei più golosi!

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare