UK. La vending machine “Joy Generator” di Cadbury (Video)

0
UK. La vending machine “Joy Generator” di Cadbury (Video)

05-08-2014Cadbury, marchio leader nel Regno Unito per la produzione del cioccolato, si è inventata una campagna promozionale che segue la falsa riga di quelle Coca-Cola improntate sul concetto di felicità.
Entrambe le Aziende hanno scelto di utilizzare distributori automatici e social per arrivare ai consumatori e trasmettere i loro messaggi basati sulla condivisione, la customizzazione del prodotto e, in ultima analisi, la felicità di godere di un momento di pausa appagante.
Mentre Coca-Cola fa inviare lattine attraverso la rete e Facebook, Cadbury usa questi mezzi per offrire al consumatore che si avvicina al suo personale e particolare distributore automatico la tavoletta di cioccolato che meglio corrisponde ai suoi gusti, regalandogli così un momento di felicità.
La “Joy Generator” vending machine, in base ai dati inseriti dall’utente, agli interessi e ai like espressi sulla sua pagina Facebook,  individua i suoi gusti ed eroga la tavoletta di cioccolato che maggiormente corrisponde ad essi.

Guarda come funziona!

Cadbury-Joy

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare