Con Lollo Caffè e #antoninochef parte HorecaTv.it

30-10-2017 – Inaugurata in occasione di Host 2017, dove è stata accolta con lusinghieri consensi dagli operatori del settore, parte oggi Horecatv.it, il nuovo strumento sul web dedicato al comparto della ristorazione e dell’ospitalità, frutto della lunga esperienza che la nostra struttura ha maturato nella Distribuzione Automatica con Vendingtv.it.
Come quest’ultima, Horecatv.it si pone l’obiettivo di tenere costantemente aggiornati quanti operano nell’Ho.Re.Ca. sulle novità di prodotto, su eventi, aziende, problematiche e, perché no, anche ricette, cercando di dare voce ai tanti addetti ai lavori che spesso restano nell’ombra.
Dopo molti mesi di preparazione, la più importante fiera dedicata al settore è sembrata l’occasione giusta per lanciare il nuovo strumento e raccogliere i primi contenuti che saranno via via inseriti nel palinsesto e condivisi da Horecanews,it, il portale dell’Ho.Re.Ca. lanciato contemporaneamente alla web TV dedicata e già ricco di novità, non solo correlate alla manifestazione Host, conclusasi solo pochi giorni fa. Tutte le News e i servizi video pubblicati su Horecanews.it e Horecatv.it verranno amplificati attraverso la condivisione sulle pagine dei principali social media: Twitter, Linkedin, Facebook e Instagram che vi invitiamo a seguire.

Ad inaugurare Horecatv.it un’azienda in forte e rapida crescita appartenente al comparto delle torrefazioni: la DICAL srl proprietaria del brand Lollo Caffè e il suo testimonial, Antonino Cannavacciuolo che con la sua presenza allo stand Lollo ha movimentato – e non poco – l’intero padiglione!

Clicca sull’immagine e segui l’intervista con Ciro Lollo, CEO della DICAL, e #antoninochef, ormai una vera star!

Horecatv.it

Horecatv.it

 

 

Precedente Philips Saeco. Raggiunta intesa sul Premio di Risultato
Il prossimo Bando di gara ICS "Morano C.-Saracena" di Morano C. (CS)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Horeca 0 Commenti

Ferrarelle lancia la nuova acqua effervescente Maxima

10-07-2017 – Ferrarelle Maxima è la nuova acqua gassata pensata per il segmento dell’alta ristorazione, che si aggiunge alle altre acque premium del Gruppo già disponibili nel segmento Ho.Re.Ca. Maxima

Horeca 0 Commenti

Schweppes amplia la sua gamma con la Tonica Hibiscus

05-05-2017 – Schweppes, marchio icona in tutto il mondo per la sua tradizione di successo, conferma la sua forte attenzione alle tendenze di mercato lanciando la nuovissima Tonica Hibiscus della

Horeca 0 Commenti

Roncadin: prove di pre-produzione dopo l’incendio

25-09-2017 – Venerdì 22 settembre un vasto incendio è divampato alla Roncadin di Meduno (PN), stabilimento di 22mila metri quadrati dove si producono circa 500mila pizze surgelate al giorno e

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.