Con Lollo Caffè e #antoninochef parte HorecaTv.it

0
Con Lollo Caffè e #antoninochef parte HorecaTv.it

30-10-2017 – Inaugurata in occasione di Host 2017, dove è stata accolta con lusinghieri consensi dagli operatori del settore, parte oggi Horecatv.it, il nuovo strumento sul web dedicato al comparto della ristorazione e dell’ospitalità, frutto della lunga esperienza che la nostra struttura ha maturato nella Distribuzione Automatica con Vendingtv.it.
Come quest’ultima, Horecatv.it si pone l’obiettivo di tenere costantemente aggiornati quanti operano nell’Ho.Re.Ca. sulle novità di prodotto, su eventi, aziende, problematiche e, perché no, anche ricette, cercando di dare voce ai tanti addetti ai lavori che spesso restano nell’ombra.
Dopo molti mesi di preparazione, la più importante fiera dedicata al settore è sembrata l’occasione giusta per lanciare il nuovo strumento e raccogliere i primi contenuti che saranno via via inseriti nel palinsesto e condivisi da Horecanews,it, il portale dell’Ho.Re.Ca. lanciato contemporaneamente alla web TV dedicata e già ricco di novità, non solo correlate alla manifestazione Host, conclusasi solo pochi giorni fa. Tutte le News e i servizi video pubblicati su Horecanews.it e Horecatv.it verranno amplificati attraverso la condivisione sulle pagine dei principali social media: Twitter, Linkedin, Facebook e Instagram che vi invitiamo a seguire.

Ad inaugurare Horecatv.it un’azienda in forte e rapida crescita appartenente al comparto delle torrefazioni: la DICAL srl proprietaria del brand Lollo Caffè e il suo testimonial, Antonino Cannavacciuolo che con la sua presenza allo stand Lollo ha movimentato – e non poco – l’intero padiglione!

Clicca sull’immagine e segui l’intervista con Ciro Lollo, CEO della DICAL, e #antoninochef, ormai una vera star!

Horecatv.it
Horecatv.it

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare