Mommee Coffee: il caffè che non fa male al bebé

0
Mommee Coffee: il caffè che non fa male al bebé

07-10-2016 – Donne incinte sentitevi libere di bere caffè!
Da un’idea di una mamma coffee addict d’oltreoceano arriva il Mommee Coffee: il caffè sicuro che non fa male né a sé e né al bebé!
È noto che quando si è in dolce attesa bisogna prestare molta attenzione alla propria salute e a quella del bambino, rinunciando spesso ai “piaceri” della vita. È una continua lotta con compromessi tra ciò che si ritiene sia la cosa migliore e ciò di cui si ha bisogno. La lista è lunga si parte dall’evitare fumo ed alcool per arrivare alla rinuncia di cibi crudi, insaccati e persino qualche tipo di verdura. Non sono queste solo dicerie della nonna ma informazioni che provengono dalla comunità scientifica che, tra le altre raccomandazioni,  sconsiglia alle donne incinte di assumere troppa caffeina.

Non è facile rinunciare ai riti quotidiani legati al caffè, né sostituirlo con bevande a basso contenuto  o addirittura prive di caffeina.
Per questo motivo, Emilie Simmons, mamma e bevitrice incallita di caffè, insieme a Sharon Pieczenik, amica di lunga data con cui condivide la passione per la salute, ha pensato di creare un caffè tutto dedicato alle future e neo mamme. Mommee Coffee è, infatti, un caffè biologico selezionato tra le migliori qualità, a bassa acidità e decaffeinato col procedimento ad acqua che esclude l’uso di qualsiasi prodotto chimico.

Mommee Coffee è disponibile in quattro varianti con livelli diversi di caffeina, tali da soddisfare le esigenze di ogni mamma e di ogni momento della maternità: dal concepimento all’allattamento.

livellicaffeina

caffè
caffè

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare