Nebular di Coges compatibile con il gestionale di Target per l’Iperammortamento

0
Nebular di Coges compatibile con il gestionale di Target per l’Iperammortamento

28-06-2018 – Orgogliosa dell’interesse suscitato a Venditalia 2018, COGES informa che la soluzione NEBULAR per il pagamento elettronico e la connettività del distributore automatico è già integrato anche con il software gestionale GD Gestione Distributori di Target Informatica.
I dati trasmessi dal sistema di pagamento aggiornano in tempo reale il gestionale con i dati contabili sulle vendite e sugli incassi. Inoltre, i Gestori potranno ricevere notifiche tempestive quando il distributore automatico è spento, riducendo le visite di ispezione periodiche ed evitando le mancate vendite.
Nebular è stato progettato ponendo attenzione alle esigenze specifiche del mercato italiano della distribuzione automatica, in particolare per quanto riguarda le più recenti normative riguardanti l’Internet of Things ed i relativi vantaggi fiscali: collegando i distributori automatici al gestionale GD Gestione Distributori attraverso Nebular il gestore è facilitato ad usufruire degli incentivi previsti per gli investimenti nell’Industria 4.0.

Target Informatica opera nel settore dei sistemi informativi da oltre vent’anni, con particolare riferimento agli applicativi gestionali in ambiente Microsoft. La sinergia tra Coges e Target Informatica permetterà al Gestore di usufruire dell’esperienza combinata delle due aziende per connettere senza sforzi il parco macchine al cloud ed usufruire degli incentivi per l’Iperammortamento, soddisfando le condizioni richieste dalle ultime normative.
Nebular, inoltre, è compatibile con i sistemi di pagamento Coges di ultima generazione e funziona su qualsiasi marca di distributore automatico presente sul mercato, senza necessità di dispositivi hardware o software d terze parti.

nebular

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare