Tropical Aloe Vera con una nuova formula e zero zuccheri

0
Tropical Aloe Vera con una nuova formula e zero zuccheri

Tropical è un brand leader nel comparto delle bevande salutari a base di Aloe Vera, realizzate solo con ingredienti naturali, senza conservanti, coloranti artificiali e utilizzando esclusivamente il gel estratto a freddo dalla parte interna delle foglie.
La tecnica di lavorazione, infine, permette di mantenere intatte le proprietà benefiche della pianta, arricchita dai sali minerali dell’acqua di Taiwan, che vi viene aggiunta.

Il successo di Tropical Aloe Vera sul mercato italiano è stato riconosciuto già nel 2018 con l’attribuzione delle 3 Stelle del prestigioso Superior Taste Award, il premio che selezionati operatori professionisti, come chef e sommelier, provenienti da tutto il mondo assegnano ogni anno ai prodotti alimentari che si distinguono per qualità, aspetto, aroma e sapore.

Oggi Tropical Aloe Vera è stata, se possibile, ulteriormente migliorata nella sua formulazione con l’eliminazione di ogni traccia di polvere di Aloe Vera e di coloranti e la riduzione del contenuto di zucchero: meno di 8 grammi per 100ml.
Tropical Aloe Vera è proposta in più varianti:
Tropical Aloe Vera al Tea Verde, un drink dal gusto particolare e rinfrescante, che combina le proprietà benefiche dell’aloe vera con quelle del thè verde di qualità premium;
Tropical Aloe Vera alla Pesca e al Melograno, drink aromatizzati alla frutta, ricchi di vitamina C e minerali;
Tropical Aloe Vera Multifruit è la soluzione dissetante e dal sapore particolarmente ricco con il 20% di succo di frutta alla mela, pesca e ananas.

 

Infine, l’ultima nata Aloe Vera Zero, zero zuccheri e zero calorie per un benessere da gustare senza pensieri.

Tutti i drink della linea Tropical Aloe Vera si distinguono per la loro gradevolezza e rappresentano un ideale integratore per gli sportivi, perfetti da portare ovunque nella pratica confezione in PET.

La gamma Tropical Aloe Vera è importata e distribuita da Eurofood.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare