Nella metropolitana di Mosca non solo biglietterie automatiche

0
Nella metropolitana di Mosca non solo biglietterie automatiche

19-08-2013 – Nel numero 4/2013 della nostra rivista bimestrale “Vending News” abbiamo dedicato un intero servizio al vending in Russia, mostrando quali e quante prospettive siano aperte nel mercato della distribuzione automatica di questo Paese, un mercato ancora giovane e pronto ad aprirsi all’occidente.
Nella diffusione delle vendite automatiche in Russia hanno svolto un importante  ruolo i trasporti, che si sono mostrati location ideale per la collocazione di biglietterie automatiche, atte ad agevolare l’alto traffico di utenza, soprattutto nelle grandi città.
È di questi giorni l’annuncio del sindaco di Mosca Andreij Sharonov circa l’installazione di distributori automatici di bibite e alimenti all’interno delle stazioni metropolitane della capitale, con la previsione di raggiungere il numero di 50.000 macchine entro il 2014.
Le prospettive del mercato russo si ampliano per i produttori italiani di macchine che possono incrementare le vendite in un Paese in cui sono già presenti ed apprezzati.

biglietteria-russia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare