Nescafé® Dolce Gusto® cala il poker e lancia la gamma “Ispirazione Italiana”

0
Nescafé® Dolce Gusto® cala il poker e lancia la gamma “Ispirazione Italiana”

Nescafé® Dolce Gusto® lancia la gamma “Ispirazione Italiana: un poker di caffè espressi dedicato a icone come Milano, Roma, Napoli e Palermo per scoprire le bellezze e le tradizioni italiane con un sorso di caffè. Quattro gusti in grado di soddisfare, da nord a sud, i palati più esigenti sin dal primo sorso.

Si parte da Milano, città che con la sua eleganza ha ispirato un caffè delicato ed equilibrato che spicca per la sua morbida corposità e per la crema vellutata con note fruttate e rotonde e un retrogusto leggermente speziato. Espresso Milano di Nescafé® Dolce Gusto® è una miscela realizzata con pregiati chicchi di pura Arabica provenienti da Colombia, Honduras e Brasile, e chicchi di Robusta del Vietnam.

Seconda tappa: la Capitale, Roma, a cui viene dedicato un caffè intenso e sontuoso in grado di far rivivere l’atmosfera delle vie e degli scorci della città grazie ad un gusto ricco e rotondo e delle note tostate di ribes nero. Realizzato con una miscela di pregiati chicchi 100% Arabica e Robusta provenienti da Colombia, Brasile, Camerun, Uganda e Vietnam, Espresso Roma è un caffè dalla cremosità avvolgente da cui lasciarsi conquistare.

Un viaggio attraverso il gusto che ci fa approdare a Napoli dove il caffè è sinonimo di passione e tradizione. Nescafé® Dolce Gusto® Espresso Napoli è una miscela intensa e straordinariamente travolgente i cui chicchi di pura Arabica e Robusta provengono da Uganda, Brasile e Colombia. Un caffè dal retrogusto persistente capace di far vivere un’irrinunciabile esperienza tipica del Sud Italia.
Sempre al Sud Italia la forza del mare e il calore del sole della Sicilia hanno ispirato Espresso Palermo, un caffè intenso e cremoso dall’aroma vivace con sentori di pepe e cioccolato fondente. Una miscela di Arabica e Robusta magistralmente tostata, dal corpo ricco che esalta il carattere audace e deciso proprio della città di Palermo.

Le capsule Nescafé® Dolce Gusto® “Ispirazione Italiana” sono disponibili in confezioni da 16 pezzi nella grande distribuzione, negozi specializzati e sul sito www.dolce-gusto.it

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare