New Entry a Venditalia 2018: Pockeat e DrinkLab

0
New Entry a Venditalia 2018: Pockeat e DrinkLab
20-07-2018 – Nell’area New Entry di Venditalia 2018, hanno fatto il loro primo ingresso in fiera Pockeat, azienda che realizza pasti pronti, e DrinkLab – Creazioni da bere, con la sua gamma completa di prodotti solubili.
Pockeat realizza piatti pronti sani, completi ed equilibrati, con materie prime accuratamente scelte, stagionali, fresche, prive di conservanti e additivi alimentari.
L’azienda ha messo a punto una specifica tecnologia per conservare i suoi pasti pronti, preservandone la freschezza e il gusto. Attraverso il sistema di Pascalizzazione, elimina i batteri grazie alla pressione, unita alla cottura sottovuoto, e ciò permette di conservare sia l’acqua di costituzione delle proteine che gli aromi presenti. Inoltre, l’avanzata tecnologia di confezionamento VSP (Vacuum Skin Packaging) sigilla la freschezza dell’alimento senza utilizzare additivi alimentari.
Le soluzioni di Pockeat sono adatte alla GDO, all’Ho.re.ca, al food delivery e ideali per il vending, soprattutto per i distributori dotati di microonde integrato per riscaldare le pietanze.
DrinkLab nasce per fornire alle società di gestione una gamma completa di prodotti solubili, creati specificamente per distributori automatici e OCS. Due le linee di prodotti disponibili: Classic Innovation e Natural Evolution.
La Linea Classic Innovation è una gamma completa di solubili destinata a innovare quelli classici più utilizzati nella distribuzione automatica e nel segmento OCS: dal latte scremato granulare alla cioccolata extra densa, dal thè nero al limone, al cappuccino, passando per bevande dal gusto più ricercato e accattivante, per un’offerta da “innovative vending machine”, come la crema di caffè al ginseng caramel e il the zenzero e miele.
La Linea Natural Evolution unisce gusto e caratteristiche funzionali. L’assortimento è vario e spazia dalle tisane, come Limone & Zenzero, ai prodotti senza zucchero, come il Thè nero dolcificato con Stevia. Fra i solubili anche il Cappuccino alla Canapa e il Caffè Energy, ricchi di vitamine, proteine e sali minerali, mentre GoldenMilk e LatteMatcha sono ideali per chi apprezza i gusti orientali e ricerca ingredienti particolari. Molte ricette sono poi disponibili senza lattosio, senza glutine o vegane per chi ha intolleranze o particolari esigenze.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare