Gruppo illy: siglato l’accordo con Taittinger

05-07-2017 – Secondo una notizia di qualche giorno fa riportata dal quotidiano Il Sole 24 ore, il gruppo illy avrebbe siglato un accordo del valore di circa 3 milioni di euro con il marchio Taittinger grazie al quale l’azienda triestina diventerebbe il distributore italiano del prestigioso champagne francese.
Con questa nuova collaborazione, si allarga ancora di più il business di illy al di fuori del settore caffè: ricordiamo, infatti, che fanno parte del Gruppo illy, oltre la storica torrefazione, tre controllate: Domori per il settore cioccolato, Mastrojanni, storico produttore del raffinato Brunello di Montalcino e Damman Frères, azienda francese produttrice di thé. A queste, si aggiunge, inoltre, la partecipata Agrimontana, operante nel settore dolciario artigianale.
Dal caffè allo champagne, illy amplia il suo business tenendo sempre presenti due importanti valori: qualità e prestigio.

illy

illy

 

Precedente Si fa interessante l'asta per Caffitaly!
Il prossimo Expo Vending Sud 2017. Intervista con M. Bertoldi di Custom

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Brita apre a Varese un sito per la produzione di erogatori d’acqua

16-04-2019 – Con un investimento di 2,5 milioni di euro, attraverso la controllata Asset srl, Brita ha inaugurato ad Arsago Seprio, in provincia di Varese, un nuovo stabilimento, dove verranno

Aziende 0 Commenti

Bianchi Vending Group e IVS Group: destini incrociati.

28-07-2014 – Prendendo spunto dal titolo di una nota serie radiofonica di una talk radio a diffusione nazionale, i destini di Bianchi Vending Group e IVS Group si incrociano nuovamente.

Aziende 0 Commenti

Nestlé Professional al SIGEP per il Fuori Casa

24-01-2017 – Nestlé Professional è presente al SIGEP con la divisione dedicata al mercato del Fuori Casa, in grado di fornire soluzioni innovative nel mondo Food&Beverage. Protagonista indiscusso dello stand di

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.