Gruppo illy: siglato l’accordo con Taittinger

05-07-2017 – Secondo una notizia di qualche giorno fa riportata dal quotidiano Il Sole 24 ore, il gruppo illy avrebbe siglato un accordo del valore di circa 3 milioni di euro con il marchio Taittinger grazie al quale l’azienda triestina diventerebbe il distributore italiano del prestigioso champagne francese.
Con questa nuova collaborazione, si allarga ancora di più il business di illy al di fuori del settore caffè: ricordiamo, infatti, che fanno parte del Gruppo illy, oltre la storica torrefazione, tre controllate: Domori per il settore cioccolato, Mastrojanni, storico produttore del raffinato Brunello di Montalcino e Damman Frères, azienda francese produttrice di thé. A queste, si aggiunge, inoltre, la partecipata Agrimontana, operante nel settore dolciario artigianale.
Dal caffè allo champagne, illy amplia il suo business tenendo sempre presenti due importanti valori: qualità e prestigio.

illy

illy

 

Precedente Si fa interessante l'asta per Caffitaly!
Il prossimo Expo Vending Sud 2017. Intervista con M. Bertoldi di Custom

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Gruppo Argenta e Tramezzino.it lanciano Foodie’s

21-11-2016 – Gruppo Argenta, azienda innovativa leader nel settore del vending, e Tramezzino.it, storica azienda milanese leader nel food delivery per la business community, hanno siglato un accordo societario mirante a

Aziende 0 Commenti

Scattolin D.A. riceve il Premio Compraverde per la Sostenibilità

13-06-2019 – La scelta di diventare un’impresa sostenibile premia: ne ha avuto conferma stamane Scattolin distribuzione automatica, l’azienda vending di Noale, che ha ricevuto a Venezia il Premio Compraverde Veneto-Imprese.

Aziende 0 Commenti

Barilla. Crescono fatturato e reputation

06-06-2016 – Con un fatturato pari a 3.383 milioni di euro (+2% rispetto al 2014) e l’indebitamento ridotto a 170 milioni rispetto ai 250 dell’anno precedente, il Gruppo Barilla chiude positivamente il

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.