Non solo patatine: PATA SpA amplia l’offerta

13-12-2018 – Da oltre 35 anni, il core business della PATA SpA sono le patatine in busta, prodotto che ha fatto la fortuna dell’azienda, portandola nel tempo a diventare una delle principali realtà industriali italiane in questo segmento del food.
Ma non è solo la specializzazione in questo tipo di produzione ad esserne stata l’artefice: l’innovazione tecnologica, l’attenzione ai cambiamenti del mercato e alla domanda dei consumatori, la capacità di diversificare e ampliare l’offerta hanno senz’altro svolto un ruolo determinante.
Alle numerose tipologie di chips in busta, declinate in più linee e gusti, si sono via via affiancati nuovi snack: dai classici popcorn soffiati al microonde, alle tortillas, dai cornetti alle sfogliate, oltre a “referenze speciali” come le chips aromatizzate al tartufo per i palati più fini o quelle alla quinoa per chi ama i superfrutti ed è attento al proprio benessere.


All’ampia gamma di patatine e affini, l’azienda ha affiancato Sfizzy, una linea di frutta secca per il cui confezionamento PATA ha compiuto un importante investimento con la creazione di uno stabilimento dedicato. Al momento, le referenze disponibili sono nocciole, mandorle, arachidi, anacardi, pistacchi, tutti confezionati sottovuoto o in atmosfera protetta, e col nuovo anno la gamma si amplierà con 6 nuove referenze di frutta monogusto e mix.
Instancabile nella ricerca di novità da proporre al mercato, PATA ha di recente lanciato Fusion, un prodotto del tutto nuovo che fonde il gusto morbido del cioccolato con la croccantezza delle patatine, un abbinamento dolce/salato originale per un esperienza gustativa altrettanto originale. Per il momento, Fusion è disponibile solo in barattolo da 40 gr. presso le insegne Choco Pata.
PATA è presente nel Vending con una serie di referenze dal packaging dedicato sia per la macchinabilità, che per la grafica accattivante, oltre che per le grammature che oscillano dai 25 ai 35 gr., perfette pergli acquisti d’impulso alla vending machine e ideali per uno snack veloce e gustoso.

pata

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Manifestazione d'interesse IC "Don Milani" di Sommacampagna (VR)
Il prossimo Le sneakers sostenibili dal riciclo di bottiglie di plastica e caffè

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Cattelan rinnova sito e comunicazione

24-02-2015 – Cattelan Distributori Automatici si rinnova e comunica con un sito web completamente rinnovato, a cominciare dal logo aziendale. Azienda leader del nordest nel settore vending, CDA  ha deciso da

Aziende 0 Commenti

Nuovo Brand Development Manager Italia per Perrier

01-07-2014 – È francese Nicolas Szczurkowski, il nuovo Brand Development Manager scelto da Perrier per il mercato italiano per sostituire Baptiste Batard passato a Nestlé Waters. Nicolas Szczurkowski vanta una

Aziende 0 Commenti

I magazzini automatici verticali di Kardex Remstar

24-03-2016 – Kardex Remstar è leader nelle soluzioni di intralogistica, per la quale propone soluzioni all’avanguardia che possa apportare benefici alle aziende che le utilizzano. Al recente LogiMAT, che si è tenuto a Stoccarda

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.