Novità Ferrero: ad aprile arriva Kinder CerealAlé agli agrumi

0
Novità Ferrero: ad aprile arriva Kinder CerealAlé agli agrumi

05-04-2017 – Fu in occasione di Expo 2015 che nacque Kinder CerealAlé, un prodotto Ferrero ispirato al tradizionale Kinder Cereali. Cibo e alimentazione erano il tema principale dell’ultima edizione della grande fiera universale (tenutasi a Milano), e in quell’occasione, seguendo i consigli dei suoi consumatori, venne realizzata la prima versione di Kinder CerealAlé, utilizzando materie prime di qualità come farina integrale, germe di grano, cinque cereali e granella di mandorle.

Ed è proprio continuando a pensare ad un nuovo prodotto nutriente e salutare per la prima colazione, che è nata una nuova variante di Kinder CereAlé al gusto agrumi di Sicilia, che sarà in vendita dopo Pasqua.
La nuova farcitura è realizzata con yogurt e confettura di limone di Siracusa Igp. Questi pregiati limoni, coltivati nella provincia siciliana, hanno ottenuto nel 2011 il marchio di tutela Indicazione Geografica Protetta.
Il nuovo Kinder CerealAlé sarà prodotto nello stabilimento di Balvano, dove l’azienda da più di trent’anni ha deciso di investire per aiutare la popolazione  a seguito del terremoto che devastò l’Irpinia. Ferrero, quindi, continua a puntare sul nostro territorio e sulle sue migliori materie prime, come testimonia la partnership siglata con il Consorzio di tutela del limone di Siracusa per la produzione di questo nuovo prodotto.
Kinder CerealAlé, tra gli ultimi prodotti del marchio è sicuramente quello che rispetta di più l’idea del cibo come valore, idea promossa da Expo, ma abbracciata da sempre dall’azienda stessa.

Kinder CereAlé
Kinder CereAlé

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare