Stile camouflage per la FABER Army Collection limited edition 2021

0
Stile camouflage per la FABER Army Collection limited edition 2021

Il fashion trend camouflage conquista anche il design e la stampa mimetica esce dal guardaroba per invadere gli altri spazi della casa. Lo stile unico e inconfondibile delle macchine per caffè Faber è sempre più trendy grazie al lancio della collezione Army Collection Limited Edition 2021.

In seguito al grande successo della prima Collezione Army, l’azienda campana ripropone una linea di macchine da caffè caratterizzata da texture camouflage dal design unico ed esclusivo che definiscono il carattere di alcuni dei suoi modelli più iconici. Grazie alla tecnica di sublimazione nascono PRO DELUXE ARMY COLLECTION e SLOT PLAST ARMY COLLECTION, due prodotti di punta per una collezione in edizione limitata dedicata agli appassionati del camo print, dal corpo intero o dal telaio in metallo sublimato mat.

Raffinate ed eleganti le macchine per caffè Faber in stile militare si adattano a ogni habitat domestico, mimetizzandosi con gusto ed eleganza ma uscendo allo scoperto per sorprendere ad ogni sorso gli amanti del caffè in cialda.

I 700 esemplari della collezione limitata sono già disponibili sul sito faberitaliasrl.it insieme a omaggi eco-sostenibili in linea con i valori dell’azienda: una borsa in pelle ecologica fatta a mano per la versione Pro Deluxe, una praticissima Mini Mug e una confezione da 50 cialde “Le selezioni di Faber” eco compostabili.


Faber Italia nasce nel 2001 da un’intuizione di Alfonso Teti. La crescita esponenziale si ha nel 2015 con il trasferimento della sede industriale a Caserta e l’entrata in azienda di Fabio Teti, figlio di Alfonso, con una visione proiettata al futuro e all’innovazione tecnologica e digitale. Con una visione proiettata al contesto internazionale Faber è presente in oltre 30 paesi nel mondo con una distribuzione mondiale di oltre mezzo milione di macchine negli ultimi dieci anni.
La mission dell’azienda campana è quella di istruire il consumatore finale indirizzandolo verso una scelta consapevole, orientata ad un acquisto intelligente che coniuga qualità e affidabilità. Coerentemente con la filosofia dell’azienda, il logo di L’Officina Faber rappresenta un ariete alla carica, simbolo di tenacia, passione, caparbietà e ottimismo.

SITO WEB: faberitaliasrl.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/faberitalia/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/faberitalia/?hl=it

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare