SIGEP 2017. Intervista con E. Barbera di Caffè Barbera 1870

0
SIGEP 2017. Intervista con E. Barbera di Caffè Barbera 1870

04-04-2017 – Altra torrefazione ed altro esordio davanti alle telecamere di Vending TV: ad essere intervistato da Fabio Russo in occasione del SIGEP di Rimini è Elio Barbera, responsabile per lo sviluppo estero e sesta generazione della famiglia Barbera, fondatrice del brand.
Caffè Barbera 1870 è la più antica torrefazione italiana, nata in Sicilia e, dopo alterne vicende, trasferita a Napoli, dove conserva la sua sede principale e continua il suo percorso di successo con una crescita costante del fatturato e un’affermazione sempre maggiore sia nel mercato italiano che nei mercati esteri
Prodotti di qualità e un concept di caffetteria vincente sono i punti di forza di un’azienda che ha saputo seguire i trend di mercato mantenendo un posizionamento alto. Caffè Barbera 1870, che mira a rafforzare ulteriormente la sua crescita, ha compiuto importanti investimenti nel caffè porzionato sia in cialda che in capsula, ancora una volta ascoltando il mercato e rispondendo alle nuove abitudini di consumo.
Della storia e del futuro di Caffè Barbera 1870 racconta Elio Barbera nell’intervista da seguire cliccando sull’immagine!

Barbera
Barbera

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare