CIDA a TriestEspresso 2018. Pad. 30 – Stand 60

Con un’immagine rinnovata e l’obiettivo di trasmettere agli operatori professionali, soprattutto dei mercati est europei, la passione e la visione futuristica del mondo del caffè, la CIDA si presenta a TriestEspresso, considerata la maggiore manifestazione di settore.
Per l’occasione, l’azienda proporrà la vastissima gamma di prodotti a portafoglio, sempre al passo con quello che il mercato richiede, nonché alcune innovazioni in fatto di tecniche di produzione ed elaborati. In particolare, saranno presentate le 7 miscele create con origini altamente selezionate, prive di difetti ed impurità, al fine di realizzare un prodotto di qualità costante nel tempo. Inoltre, presso lo stand a disposizione del cliente, munito del proprio logo in formato pdf, sarà pronto un “configuratore”, per soddisfare il crescente bisogno di esclusività e per la creazione di un prodotto che sia espressione della creatività e dell’unicità dell’azienda.
Infine, TriestEspresso è stata selezionata anche come palcoscenico per presentare l’ultimissima novità di C.I.D.A. srl: il “logo olfattivo”, una novità che sorprenderà sicuramente i visitatori.

CIDA

Precedente Sicilia in cloud. Breve Foto Gallery della tappa catanese di FAS
Il prossimo Brasilia a TriestEspresso 2018. Pad. 28 - Stand 9/7

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Oro Caffè protagonista del film “Un Bacio”

13-04-2016 – La torrefazione friulana Oro Caffè è partner di “Un Bacio“, il nuovo film scritto e diretto da Ivan Cotroneo nelle sale dal 31 marzo, un film dedicato agli adolescenti e

Aziende 0 Commenti

Ingenico Group. Un 2016 con risultati solidi in linea con le aspettative

20-03-2017 – Il Gruppo Ingenico, leader mondiale nelle soluzioni di pagamento elettronico, ha ottenuto risultati significativi, in linea con le aspettative del mercato: la relazione finanziaria, pubblicata lo scorso 23 Febbraio,

Aziende 0 Commenti

Ingenico. Il nuovo direttore vendite e-commerce è Marco Rizzoli

04-10-2013 – New entry in Ingenico che dal 1° ottobre annovera nel suo staff Marco Rizzoli nel ruolo di e-commerce Sales Director, col compito di gestire la strategia commerciale in

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.