N&W al Mab Youth UNESCO per la Sostenibilità

0
N&W al Mab Youth UNESCO per la Sostenibilità

12-09-2017 N&W, leader mondiale nel mercato dei distributori automatici per bevande e snack e con un ruolo di primaria importanza nei mercati Ho.Re.Ca (hotel, ristoranti e caffetterie) e O.C.S., da sempre crede che lo sviluppo sostenibile sia una delle maggiori sfide che il mondo deve affrontare e si impegna in favore della tutela dell’ambiente.
Da qui la decisione di sponsorizzare il primo Forum mondiale dei Giovani MAB (“Man and the Biosphere”) UNESCO, dedicato allo Sviluppo Sostenibile.
Dal 18 al 23 settembre 2017, nella Riserva della Biosfera del Delta del Po e a Padova, presso l’Orto Botanico, N&W contribuirà ad allestire 7 Aree Break in 7 location differenti. In ogni “punto ristoro” sarà possibile trovare un distributore di snack e un distributore di bevande, oltre ad un erogatore d’acqua km 0, e a un differenziatore per la gestione dei rifiuti.
Tutti i prodotti distribuiti, sia bevande calde sia snack, avranno valenza bio-salutistica.
Con la scelta di sponsorizzare il Forum dei Giovani MAB, N&W testimonia una volta di più il suo impegno anche sul fronte ecologico, impegno che ha già portato l’azienda a conseguire la Certificazione di Qualità ISO 9001:2015 e la Certificazione Ambientale ISO 14001.

 

N&W
N&W

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare