Ferrero: innovazione e qualità da New York al Molise

0
Ferrero: innovazione e qualità da New York al Molise

12-06-2017 – Non si arresta la voglia di crescita e innovazione in casa Ferrero, che, se da un lato guarda oltreoceano per studiare le migliori tecniche di produzione, non può che ritornare “in casa” per la ricerca di materie prime di qualità.
Secondo quanto riportato dalla stampa, infatti, questo mese nel campus universitario americano di Cornell a Roosevelt Island, Ferrero sarebbe pronta ad inaugurare un nuovo centro di ricerca e innovazione (dopo quello di Singapore) nell’area Bridge, direttamente collegata alle facoltà “tech” dell’Università.
L’obiettivo sarebbe quello di ricercare soluzioni volte a rendere i processi di produzione all’avanguardia e sostenibili, in modo da rendere i prodotti dolciari dell’azienda sempre migliori per il mercato e per i consumatori.
Ma la ricerca di qualità per Ferrero passa anche per il nostro Paese: possibile, infatti un accordo tra l’azienda di Alba e l’Associazione Ortofrutticola Molisana (AOM) per la produzione di nocciole nella Regione, accordo che garantirebbe un forte incremento dell’agricoltura locale.
Ferrero si conferma sempre più un’azienda capace di crescere e innovarsi senza dimenticare la propria storia e le proprie origini.

Ferrero
Ferrero

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare