Noberasco: tre novità nella linea Veg&Crock

0
Noberasco: tre novità nella linea Veg&Crock

18-04-2018 – Dopo il successo del lancio della linea Veg&Crock, Noberasco – recente vincitore del PREMIO FOOD per la categoria fuori pasto– ad un anno di distanza, amplia la gamma e presenta tre novità direttamente dall’orto: broccolo, zucca e zucchine che si aggiungono alle già conosciute referenze di patata dolce, barbabietola, carote, topinambour, pomodori e peperoni.
Veg&Crock broccoli, zucca e zucchine saranno i nuovi gusti protagonisti di questa primavera. Le verdure fresche vengono lavate e affettate, dopo pochi e veloci passaggi di essiccazione vengono confezionate in pratiche monodosi, conservando cosi tutta la loro fragranza. Questo è il segreto che permette a Noberasco di offrire un prodotto  totalmente naturale, non fritto, sfizioso, sano, ricco di sapore, senza conservanti e sale aggiunto.
Veg&Crock ha conquistato il consumatore per quel perfetto mix tra gusto, croccantezza e naturalezza. Ideale anche per chi segue diete vegetariane, alleato spezza fame da tenere in borsa e consumare come snack.
Ma Veg&Crock è molto più di un semplice snack: è anche un’idea originale per arricchire le ricette di piatti dolci e salati e gli aperitivi con un tocco croccante e colorato.
A partire dai primi giorni di aprile le novità saranno disponibili, nella moderna distribuzione e nei convenience store oltre che protagonisti di canali di vendita alternativi come i bar di store tematici, dai travel, ai libri, alla musica. Le monodosi saranno in coloratissimi espositori da banco e da terra.
Da scoprire gli eventi e le iniziative a supporto del lancio, tutte pensate per avvicinare e accompagnare il consumatore nel mondo “urban nature” a cui Noberasco strizza l’occhio. Il primo tra questi appuntamenti per entrare nel mondo Noberasco sarà Cibus a Parma dal 7 al 10 maggio Padiglione 06 – Stand G 016.

noberasco

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare