Torna la linea Ritter Sport ispirata al freddo Nord

0
Torna la linea Ritter Sport ispirata al freddo Nord

Anche quest’anno Ritter Sport porta in Italia l’atmosfera del freddo del Nord e celebra l’arrivo dell’inverno con Ritter Sport Winter Edition, tre varietà da 100 g, una più sensazionale dell’altra: White Cinnamon Crisp, Toasted Almond e la nuova Crunchy Creamy Winter. Una linea ispirata al trend cozyness: la riscoperta di prendersi del tempo di qualità per sé e con i propri cari, nell’intimità domestica e assaporando il sapore unico dello stare insieme.

Crunchy Creamy Winter
Una novità assoluta che conquisterà anche i cuori più algidi. Cioccolato al latte ripieno di mandorle croccanti e crema al cacao, con spezie invernali e granella di mandorle caramellate. Piacere cremoso e croccante e ingredienti invernali di alta qualità, per un momento hygge perfetto.


White Cinnamon Crisp
Il cioccolato bianco è molto popolare tra gli appassionati di cioccolato e perciò anche questa stagione White Cinnamon Crisp fa parte della Ritter Sport Winter Edition. Delizioso cioccolato bianco con l’inconfondibile nota speziata della cannella e fiocchi di riso croccanti. L’atmosfera perfetta per accogliere la stagione invernale con le feste e di mercatini di Natale!


Caramelized Almonds
Completa il trio, la varietà invernale più apprezzata da anni: Caramelized Almonds. Con pezzetti di mandorle caramellate ricoperte di delizioso cioccolato al latte, questo classico regala croccanti momenti di piacere. Che la magia dell’inverno finalmente inizi!


Sostenibile è ancora più buono
Come per l’intera gamma Ritter Sport, anche le tavolette Winter Edition sono realizzate approvvigionando cacao 100% certificato sostenibile; un cacao tracciabile che può essere ricondotto all’organizzazione di produttori. Questo è importante perché solo se si conosce da dove proviene il cacao con il quale si produce il cioccolato, si possono apportare miglioramenti concreti per l’ambiente e la popolazione locale. Questo impegno, che Ritter Sport ha assunto già dal 2018, è chiaramente visibile anche sul fronte del pack.
Quest’ultimo è vivace e colorato, con un design accattivante, impreziosito da decorazioni nordic-style che trasmettono una sensazione calda e accogliente, insieme all’immagine appetitosa del cioccolato nudo e dei principali ingredienti delle ricette.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare