On air le capsule in alluminio Lavazza compatibili con Nespresso Original

0
On air le capsule in alluminio Lavazza compatibili con Nespresso Original

Le capsule Lavazza in alluminio compatibili con macchine Nespresso* Original offrono un’esperienza di gusto unica, veicolando l’eccellenza italiana in un caffè. Lavazza attualmente propone una gamma composta da 6 iconici “Power Brand” per soddisfare tutti i coffee lovers:

  • Qualità Oro: rappresenta la sinfonia perfetta. Realizzata con chicchi 100% arabica sapientemente miscelati per creare un caffè da veri intenditori. Una ricetta raffinata, per un gusto sempre perfetto. Caffè cremoso, elegante e con note fruttate e floreali.
  • Qualità Rossa: da oltre 50 anni è il caffè di casa, un caffè simbolo di passione italiana. Grazie alla sua tostatura media, Qualità Rossa si caratterizza per un gusto pieno e corposo, un aroma equilibrato, con sentori di cioccolato e frutta secca, e alla vista presenta una crema dorata.
  • Lavazza ¡Tierra! Bio-Organic: è una gamma di caffè di alta qualità, il connubio perfetto di gusto eccellente e sostenibilità. ¡Tierra! traduce l’impegno di Fondazione Lavazza a favore di una coltivazione sostenibile del caffè, rispettosa del pianeta e delle persone. La gamma è composta da tre referenze: Lavazza ¡Tierra! For Planet e le nuove Lavazza ¡Tierra! for Africa e Lavazza ¡Tierra! for Amazonia.
  • Crema e Gusto: il segreto per iniziare la giornata al meglio, è disponibile in diverse varianti: Crema e Gusto Classico, ideale per la realizzazione di un espresso nero e caffè latte; Crema e Gusto Ricco perfetto per realizzare un caffè macchiato; Crema e Gusto Forte, una miscela eccezionalmente intensa, perfetta per un ristretto.  A queste si aggiunge il nuovo Crema e Gusto Dolce, la giusta miscela da abbinare al latte per realizzare un cappuccino perfetto.
  • Espresso Maestro: è un vero e proprio tributo a Luigi Lavazza, l’inventore dell’arte della miscelazione. Disponibile nella variante Ristretto, riflette l’intensa eleganza del cioccolato e le note di caramello.
  • Dek: una miscela dal gusto autentico, decaffeinata attraverso un processo naturale.

A un anno e mezzo dal lancio, siamo soddisfatti dei risultati raggiunti dalle capsule Lavazza compatibili con macchine Nespresso* Original, sempre più apprezzate dai consumatori” afferma Igor Nuzzi, Regional Director Italy e Iberia “Attualmente abbiamo raggiunto oltre 1 milione di famiglie** con un tasso di riacquisto e di fedeltà al prodotto in costante aumento”.

L’eccellenza e l’iconicità delle capsule Lavazza in alluminio compatibili con macchine Nespresso* Original sono al centro di una campagna multicanale, declinata su più touchpoint: dal coinvolgimento di media tradizionali come tv e radio allo sviluppo di campagne digital e social, all’utilizzo di Spotify e Fire tv, fino ad arrivare all’OOH e ai punti vendita retail.

* Lavazza non è affiliata a, né approvata o sponsorizzata da Nespresso
** Fonte: Italy Consumer Panel Report, Nielsen, Giugno 23

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare