POP Caffè torna in comunicazione con un nuovo spot sulle reti Mediaset

Dal 20 novembre POP Caffè torna in comunicazione con un nuovo spot in onda sulle reti Mediaset, scegliendo come testimonial Mikaela Neaze Silva, ballerina, showgirl, conduttrice televisiva e modella italiana, nata a Mosca ma di origini angolane e afghane, che si è già fatta notare in trasmissioni Mediaset come Striscia la Notizia e Paperissima Sprint.

Scelta per il suo carattere dirompente, per la simpatia e la capacità di comunicare in maniera allegra e divertente, Mikaela rappresenta lo spirito di POP Caffè che, nonostante la lunga esperienza nel mondo delle torrefazioni, intende mostrarsi come brand fresco, innovativo, capace di attrarre i giovani ma anche di unire la famiglia intorno ad una tazza di caffè, regalando momenti di piacere.
Non a caso, lo spot si svolge all’interno del salotto di una qualsiasi famiglia italiana, riunita sul divano per assistere alla partita della squadra del cuore: alle emozioni che scatenano i giocatori in campo si uniscono quelle regalate dal piacere di bere insieme un buon espresso. Pop Caffè, naturalmente!

Nel video lo spot e, prima ancora, il backstage che ha accompagnato la sua realizzazione. Clicca sull’immagine e guarda!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: