Open Day alla Argentia Prodotti con Saeco e Caffè Borbone

0
Open Day alla Argentia Prodotti con Saeco e Caffè Borbone

Saeco-logo-piccolo

01-04-2016 – Oggi e domani 2 aprile, saranno due giorni interamente dedicati alle ultime novità dalla Argentia Prodotti che,  in collaborazione con Saeco e Caffè Borbone, accoglierà i propri clienti presso la sede di Vignate (MI) in Via Privata Molina 80/20.
Due gli eventi organizzati nell’ambito dell’Open Day: Saeco presenta la nuova Cristallo EVO 400, una freestanding di media capacità ma dotata di tutte le Borbone-logocaratteristiche vincenti della gamma. Caffè Borbone propone, invece, delle interessanti promozioni riservate al mondo del monoporzionato: chi acquisterà una macchina in cialde riceverà in omaggio 30 kg. di caffè oppure, in collaborazione con la Didiesse srl, chi acquisterà una macchina modello Frog, ne riceverà una seconda in omaggio.
Molte altre le sorprese riservate ai clienti di Argentia Prodotti e, soprattutto, tanti premi a sorteggio ed omaggi tra i quali un vogatore e un servizio di bicchieri di cristallo da 48.
Il premio più ambito sarà, con ogni probabilità, il primo estratto di quelli messi in palio da Saeco: un distributore automatico modello EVO 400!
Molte altre le sorprese riservate a chi parteciperà oggi e domani all’Open Day di Argentia Prodotti!
L’appuntamento è in Via Privata Molina 80/20 a Vignate (MI) dalle 9,00 alle 18,00!!

 

Argentia Prodotti
Argentia Prodotti

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare