San Benedetto lancia Thè San Benedetto Bio

0
San Benedetto lancia Thè San Benedetto Bio

THE-BIO-LIMONE04-04-2016San Benedetto, forte della sua leadership in innovazione, annuncia il lancio della nuova linea di Thè San Benedetto “Bio”: una proposta originale dedicata a chi ama uno stile di vita sano, in armonia con il ritmo della terra e con il rispetto dell’ambiente e al crescente numero di consumatori che consapevolmente scelgono di consumare prodotti provenienti da agricoltura biologica.
Ottenuta l’apposita certificazione, che è stata esplicitata nel “logo biologico” per rendere le referenze  immediatamente riconoscibili, San Benedetto, con i nuovi  Thè “Bio” ha voluto incontrare le esigenze di tutte quelle persone che vogliono vivere bene e in modo sostenibile.
Infatti, tutti gli ingredienti della nuova linea BIO sono certificati ICEA di provenienza da filiera biologica e la scelta della ricetta è particolarmente bilanciata ed accurata: viene utilizzato solo zucchero di canna biologico e nessun conservante, colorante e glutine.THE-BIO-PESCA

Il sapore fresco e deciso del Limone e quello dolce e delicato della Pesca caratterizzano i due gusti del Thè San Benedetto “Bio” e rendono la bevanda ideale per piacevoli pause di benessere.
Nuovo anche il formato: l’esclusiva bottiglia “slim” da 0,40L è stata studiata per sostenere la premiumness del nuovo Thè Bio e aumentare la distintività del prodotto dal resto della gamma e dalla concorrenza. Il particolare trattamento grafico ne esalta la naturalità.

Vincenzo Tundo, Direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., dichiara:
“Vogliamo consolidare e sviluppare la nostra leadership in innovazione posizionando in alto la gamma per soddisfare le esigenze di un mercato sempre più sensibile ai temi dell’agricoltura biologica. Per questo abbiamo lanciato Thè San Benedetto Bio, l’innovativa linea di thè freddi in grado di incontrare l’interesse dei consumatori dell’area salutistica ed ecologica”.

 Con questa nuova proposta, San Benedetto innova ulteriormente la sua gamma di thè freddi, la più completa sul mercato, e che comprende una grande gamma di gusti e formati: il Classico (Pesca e Limone), tradizionalmente il più amato dai consumatori; lo ZERO zucchero (Pesca e Limone), ideale per chi vuole prendersi cura della propria linea senza rinunciare al piacere e al gusto di un ottimo thè freddo; Verde con aloe vera, il thè, sinonimo di ricercatezza e benessere, che coniuga la peculiare sensazione rigenerante dell’aloe vera con il piacere unico e dissetante di un prodotto in pura acqua minerale; Deteinato (Pesca e Limone), studiato per i più piccoli senza teina e arricchito con fruttosio.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare