Open Day Argentia Prodotti. Protagonisti e vincitori

0
Open Day Argentia Prodotti. Protagonisti e vincitori

06-04-2016 – L’1 e 2 aprile si è svolto presso la sede di Argentia Prodotti a Vignate (Milano) in Via Privata Molina 80/20, un Open Day durante il quale sono state presentate le novità di Saeco, Caffè Borbone e Didiesse, aziende di cui la rivendita è orgogliosa concessionaria.

In particolare Saeco ha avuto modo di illustrare agli oltre 200 gestori intervenuti le caratteristiche della nuova linea di distributori EVO; Caffè Borbone ha promosso le miscele in grani riservate al settore vending e i nuovi formati in pratici sacchetti da 10 e 15 pezzi dei prodotti monodose in capsule e cialde.

Ci facciamo portavoce del dott. Francesco Massimo Lanzani, responsabile amministrativo dell’Argentia Prodotti, che ha così voluto esprimere la sua soddisfazione per la riuscita dell’evento:
Voglio ringraziare a nome dell’azienda tutti coloro che hanno partecipato numerosi alle due giornate dedicate ai nostri clienti. Un particolare ringraziamento per il supporto alla società Named Sport che è intervenuta presentando la propria linea di prodotti energetici ed integratori alimentari destinata al mercato degli sportivi e delle palestre, un segmento che interessa sempre più anche le aziende operatrici del vending. Le due giornate sono state anche una piacevole occasione per tutti gli operatori della zona, per incontrarsi e confrontarsi su temi e prodotti del vending. 
Ancora un ringraziamento alle aziende intervenute che hanno messo a disposizione i premi assegnati nel corso dell’evento. Grazie davvero a tutti!

E, a proposito dei premi estratti, ecco l’elenco dei fortunati vincitori!
Per la categoria negozi, il primo premio consistente in un vogatore magnetico professionale è andato a Centro Cialde di Nova Milanese (MI); il secondo premio – un servizio da 60 bicchieri in cristallo CRC – se lo è aggiudicato il negozio Coffee Caps di Castiglione Olona (VA), mentre il terzo premio è andato a Pausa Caffè di Chiari (BS) che ha vinto un servizio composto da vaso, sottovaso e coppe di cristallo.
Per la categoria gestori, i premi sono andati a Break Service di Gorgonzola (MI) che si è aggiudicata il primo premio: il nuovissimo distributore automatico Saeco EVO 400. Il secondo premio, consistente in un servizio da 60 bicchieri in cristallo CRC lo ha vinto la Nuova GDA di Ghisalba (BG), mentre il terzo premio – una cella climatizzata per la conservazione dei vini – è andato alla ditta Antonaglia di Ghedi in provincia di Brescia.

Ed ecco alcuni scatti in ricordo dell’evento!

Nella prima foto da sinistra:
Loris Camatel responsabile commerciale di Argentia Prodotti
Francesco Massimo Lanzani responsabile amministrativo Argentia Prodotti
Davide Gualandi responsabile commerciale Saeco
Giancarlo Lanzani titolare Argentia Prodotti
Giuseppe Frappietri responsabile commerciale Argentia Prodotti

ARGENTIA
ARGENTIA

ARGENTIA-1-A ARGENTIA-2-B ARGENTIA-3-B ARGENTIA-7 ARGENTIA-4 ARGENTIA-2 ARGENTIA-5 ARGENTIA-6 ARGENTIA-3

ARGENTIA-9

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare