Panafè lancia la nuova ALPHA 12V. La macchina per l’espresso “ fuoriporta”

0
Panafè lancia la nuova ALPHA 12V. La macchina per l’espresso “ fuoriporta”


Questa “strana” estate 2020 è partita all’insegna dell’indipendenza e dell’autonomia nella programmazione delle vacanze: il noleggio e gli affitti di camper, Van, barche ecc, hanno subìto un aumento molto importante, segno evidente che la “vacanza autogestita” è la formula che quest’anno si preferisce adottare.
In linea con le crescenti richieste, Panafè ha progettato e adattato il suo ultimo modello di macchina per il caffè a cialde ultra-compatto ALPHA, per l’utilizzo sicuro e senza necessità di inverter su tutti i tipi di automezzi ed in situazioni in cui è necessario un voltaggio di 12V.

A questo scopo, il corpo della macchina è stato modificato ad hoc con alcuni importanti accorgimenti, come l’aggiunta di ventose di fissaggio per ogni tipo di superficie, una nuova clip porta-tazzina anti-ribaltamento, per poter erogare un ottimo espresso anche nel corso di spostamenti ed una nuova tanica da 600 ml interna al corpo della macchina, con coperchio posteriore a doppio incastro per evitare qualsiasi fuoriuscita d’acqua.


Utilizzando esclusivamente cialde in carta compostabile e con un consumo energetico estremamente basso (di soli 170W) ALPHA 12V è la macchina ideale per qualsiasi situazione “fuoriporta”, Super-Green e Super Funzionale.

La struttura in acciaio inox e i componenti interni sono regolarmente certificati, per garantire ottime prestazioni in ogni momento e ovunque ci si trovi.
ALPHA  12V è già disponibile in pre-serie Made in Italy a partire da questo mese di luglio, e prossimamente anche nella versione a 24V.
Per info e prezzi  info@panafe.com

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare