PAYTEC. Martedì 28 luglio un webinar gratuito sui sistemi di pagamento cashless

Martedì 28 luglio, Paytec terrà un nuovo webinar gratuito che verterà su un tema molto interessante: i criteri da adottare nella scelta della migliore soluzione cashless, quella più adatta ad ogni situazione specifica. Si parlerà di app di pagamento e di alcune premesse da tenere in considerazione per essere sicuri che la loro implementazione porti ai risultati sperati.


pagamenti cashless e contactless stanno occupando un posto sempre più di rilievo anche nel Vending ed il mercato offre molteplici soluzioni, tra le quali spesso è difficile individuare la più adatta alle proprie esigenze: dalle tradizionali chiavette, alle carte di credito e le innovative App di pagamento.

Come scegliere la soluzione migliore per la propria gestione? Quando conviene introdurre una App?
Il webinar di martedì 28 luglio (11,00-11,30) si pone l’obiettivo di rispondere a queste domande.
Gianmarco Broggini, Amministratore Delegato di Payment Technologies, illustrerà e confronterà le diverse soluzioni oggi disponibili, per aiutare i gestori a valutare concretamente i vantaggi di ognuna e scegliere il metodo di pagamento più adatto.

Parlerà poi del ruolo delle App di pagamento, che offrono indubbiamente delle opportunità importanti, a condizione di essere gestite correttamente:

  • criteri di base per la scelta
  • opportunità delle App digitali e premesse per usarle al meglio
  • anticipazioni su sviluppi tecnologici imminenti.

Ricordiamo che la partecipazione al webinar è gratuita: basta confermare la propria adesione a questo link.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.