Dole propone un nuovo snack di frutta fresca sano e gustoso

0
Dole propone un nuovo snack di frutta fresca sano e gustoso

Dole, che da oltre 150 anni produce e distribuisce in tutto il mondo frutta e verdura fresche di alta qualità, propone uno snack sano e naturale, a base di frutta tagliata a cubetti, confezionato in comode vaschette monodose, dotate di una forchettina per il consumo fuori casa.
Ogni vaschetta contiene quasi 200g di frutta, pari alla dose giornaliera consigliata. La frutta viene raccolta a piena maturazione e immersa in succo di frutta pastorizzato, senza zuccheri aggiunti e senza coloranti.
Tre le versioni proposte:
Ananas;  Frutti Tropicali (un mix di Ananas e Papaya gialla e Papaya rossa) e Pesca.
Tutti i frutti scelti e selezionati da Dole sono un’ottima fonte di idratazione, vitamine, sali minerali e fibre, oltre che una merenda gustosa, tutta da mangiare e da bere, che fornisce una ricarica energetica. Perfetto per una pausa leggera e sfiziosa, il nuovo snack di Dole, grazie alla praticità della confezione, rende ancora più facile integrare la frutta nel proprio regime alimentare.

Dole Italia è la divisione italiana di Dole Food Company Inc., uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità. La storia di Dole inizia nel 1851 e prosegue agli inizi del novecento con James Drummond Dole che, sulla promessa “Qualità, qualità e ancora qualità”, fondò la Hawaiian  Pineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas. Da allora quotidianamente Dole rinnova ai propri consumatori quella promessa, che le ha permesso di divenire leader di settore su molti mercati e partner di riferimento nell’educazione nutrizionale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare