Parte da HOST la celebrazione dei 100 anni di Carimali

10-09-2019 – Quest’anno Carimali compie cento anni e ha scelto di festeggiare questo importante traguardo con numerosi eventi che uniranno passato, presente e futuro.

L’evento celebrativo del Centenario di Carimali inizierà ad HOST con un’area dello stand dedicata alla storia dell’azienda, nella quale saranno esposte le macchine più iconiche completamente restaurate. Subito dopo Host, la celebrazione continuerà mercoledì 23 ottobre a Bergamo, un modo per presentare e raccontare la città del Gruppo in modo totalizzante nei luoghi che più la caratterizzano.

Una conferenza di un giorno – Go higher, look further: a peek into coffee’s future, con 7 speakers internazionali: Anabella Meneses, Christina Meinl, Gregory Scace, Mario Fernández Alduenda, Yannis Apostolopoulos, Colin Harmon e Chahan Yeretzian,un’esperienza unica per osservare e analizzare il futuro del mondo del caffè secondo i loro diversi punti di vista, a cui seguirà il giro dell’azienda a Chignolo d’Isola, così da far vivere ai partecipanti che arrivano da tutto il mondo un’esperienza immersiva nel mondo Carimali.

L’evento rappresenta l’occasione per sottolineare l’importanza che Carimali ripone nella formazione e nella conoscenza del mondo del caffè. Il panorama del Caffè Specialty sta mutando profondamente, a partire dal lavoro delle piccole torrefazioni artigianali per arrivare alle curiosità del consumatore finale, sempre più colto e preparato. Essere aggiornati, competitivi e consapevoli dei cambiamenti in atto è l’unico modo per stare al passo con le nuove esigenze del mercato.

L’evento è gratuito e si svolgerà in lingua inglese.

Per informazioni e prenotazioni: centoanni@carimali.com

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.