Satispay premiata con l’Innovation Award ai Best Brands 2019

26-11-2019 – Non solo food&beverage: quest’anno tra le aziende premiate ai Best Brands figura anche Satispayuno dei servizi di pagamenti elettronici più diffuso in Italia, che si aggiudica l’Innovation Award. A ritirare il premio, consistente in un assegno di ben 100.000 Euro in spazi pubblicitari, è stato Alberto Dalmasso, CEO e Co-founder di Satispay, chiamato a essere anche keynote speaker della serata.

Best Brands ogni anno diffonde quattro classifiche, frutto di una valutazione che integra i risultati economici del marchio con la sua capacità di parlare al “cuore” dei consumatori misurata da un’indagine che in Italia coinvolge 6.500 consumatori. Quattro importanti indagini che fotografano la realtà delle marche nel nostro Paese e ci parlano della loro evoluzione.
Nella categoria Best Corporate Brand a vincere è un nome abituato a dominare questa categoria: Ferrero. Il primo posto di Ferrari, conquistato nel 2018, è durato solo un anno ed ora il brand nato ad Alba riprende la testa di una classifica che aveva già dominato dal 2015 al 2017. Nella classifica Best Product Brand ritorna al primo posto anche Coca-Cola, prima nel 2016, seconda nel 2017 e nel 2018.

Il mondo del food&beverage sembra sempre farla da padrona tra le migliori marche del Made in Italy – oltre ai già citati marchi figurano nelle classifiche, tra gli altri, Barilla, Nutella, Algida, Rio Mare e Mulino Bianco – ma l’innovazione per quest’anno è tecnologica. Satispay, di fatto, sta rivoluzionando il mondo dei pagamenti elettronici semplificando operazioni talvolta cavillose; ad esempio con il suo ingresso nel mondo Vending è possibile pagare al distributore automatico via app senza l’utilizzo di contanti o carte di credito: un sistema intuitivo, semplice e al contempo altamente tecnologico

Siamo onorati di questo riconoscimento che premia il lavoro quotidiano di un team fortemente motivato a dare un vantaggio tangibile ai consumatori e ai commercianti attraverso uno strumento semplice, trasparente ed economico. Un lavoro costruito quotidianamente ponendoci domande su ogni decisione da prendere e azione compiuta, per capire se stiamo seguendo la via più intelligente possibile e, soprattutto, funzionale ad avere un impatto positivo sulle persone. Traduciamo questo approccio nel “Do it smart, Be responsible and Believe”, la nostra essenza, i valori del nostro brand” ha dichiarato Alberto Dalmasso.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE CLASSIFICHE DEI BEST BRANDS 2019

 

satispay
Tutti i premiati ai Best Brands 2019
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.