Liomatic inaugura ad Arezzo la filiale toscana: l’ottava del Gruppo

0
Liomatic inaugura ad Arezzo la filiale toscana: l’ottava del Gruppo

09-09-2019 – Venerdì 6 settembre ad Arezzo, Liomatic ha tagliato il nastro dell’ottava filiale del Gruppo, rafforzando la propria presenza sul territorio Toscano.
La nuova apertura, che ha un carattere logistico strategico, fa seguito all’acquisizione di una piccola realtà locale, avvenuta qualche mese fa, e alla riorganizzazione della stessa secondo lo spirito col quale Liomatic porta il servizio vending nelle aziende in cui è presente.
La nuova sede conta 22 dipendenti tra caricatori, tecnici e commerciali, con l’obiettivo di crescere nel futuro, dando così un importante contributo alla creazione di nuovi posti di lavoro. Un aspetto sottolineato  dall’assessore comunale alla coesione sociale Lucia Tanti, presente all’inaugurazione.
Liomatic è una solida realtà della Distribuzione Automatica con oltre 40 anni di esperienza (fu fondata nel 1973), che ha saputo innovarsi sia in termini di tecnologia che di offerta al consumatore. Una tendenza che porterà avanti nel proseguimento dell’attività, grazie allo spirito e alla voglia di crescere che anima le sorelle Caporali, figlie del fondatore, alla guida del Gruppo.
Liomatic conta 8 filiali tra Umbria, Marche e Toscana – la sede centrale è a Perugia – 500 collaboratori e 33.000 distributori automatici installati che generano un fatturato di 90 milioni di euro.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare