Liomatic inaugura ad Arezzo la filiale toscana: l’ottava del Gruppo

09-09-2019 – Venerdì 6 settembre ad Arezzo, Liomatic ha tagliato il nastro dell’ottava filiale del Gruppo, rafforzando la propria presenza sul territorio Toscano.
La nuova apertura, che ha un carattere logistico strategico, fa seguito all’acquisizione di una piccola realtà locale, avvenuta qualche mese fa, e alla riorganizzazione della stessa secondo lo spirito col quale Liomatic porta il servizio vending nelle aziende in cui è presente.
La nuova sede conta 22 dipendenti tra caricatori, tecnici e commerciali, con l’obiettivo di crescere nel futuro, dando così un importante contributo alla creazione di nuovi posti di lavoro. Un aspetto sottolineato  dall’assessore comunale alla coesione sociale Lucia Tanti, presente all’inaugurazione.
Liomatic è una solida realtà della Distribuzione Automatica con oltre 40 anni di esperienza (fu fondata nel 1973), che ha saputo innovarsi sia in termini di tecnologia che di offerta al consumatore. Una tendenza che porterà avanti nel proseguimento dell’attività, grazie allo spirito e alla voglia di crescere che anima le sorelle Caporali, figlie del fondatore, alla guida del Gruppo.
Liomatic conta 8 filiali tra Umbria, Marche e Toscana – la sede centrale è a Perugia – 500 collaboratori e 33.000 distributori automatici installati che generano un fatturato di 90 milioni di euro.

Precedente Bando Polstrada Lucca. Il Consiglio di Stato conferma il vincitore
Il prossimo Parte da HOST la celebrazione dei 100 anni di Carimali

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

N&W a TriestEspresso Expo 2014

22-10-2014 –  La gamma HoReCa di N&W sarà protagonista a TriestEspresso con l’esposizione dei modelli che l’Azienda dedica al canale: – Karisma, la nuova e superautomatica macchina dal design italiano, capace di erogare

Aziende 0 Commenti

I primi 50 anni di FAS International

19-09-2017 –  Sabato 16 Settembre, nella meravigliosa cornice del Molino Stucky Hilton Hotel, la FAS International ha festeggiato, insieme a circa 200 invitati provenienti da tutto il mondo, il suo

Aziende 0 Commenti

San Benedetto leader nel mercato delle bevande analcoliche

12-07-2017 – GlobalData, prestigiosa società internazionale di ricerca e consulenza di mercato, certifica per il secondo anno consecutivo il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto come leader assoluto del mercato Italiano

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.