Alessandro Albanese, nuovo Business Development Manager di Zerica

0
Alessandro Albanese, nuovo Business Development Manager di Zerica

ZERICA annuncia un nuovo ingresso all’interno del management aziendale. Si tratta di Alessandro Albanese, nuovo Business Development Manager che supporterà la direzione, il team sales e il network dei Concessionari.

Alessandro Albanese, 49 anni, palermitano con laurea in Economia Aziendale è un manager con una lunga e trasversale esperienza nell’ambito del management aziendale in giro per l’Italia. Nel corso della sua carriera oltre ad essersi occupato di processi di riorganizzazione aziendale e change-management, si è specializzato nel Marketing&Sales gestendo in prima persona le relazioni con i clienti e con gli stakeholder, e restando sempre a stretto contatto con i reparti R&D e Produzione.
Dopo alcuni anni di esperienza come temporary manager per conto del Fondo di Private Equity Cape Natixis e consulente indipendente a Milano, nel 2017 è rientrato in Sicilia dove ha assunto la carica di Marketing&Sales Manager in Agrumarie Riunite Siciliane.
In questa azienda Alessandro ha definito e sviluppato la nuova strategia commerciale che ha previsto, tra le altre, il lancio di nuove linee di prodotto e l’ampliamento del
team di vendita.

In Zerica, Alessandro avrà il compito di creare nuove opportunità di business attraverso un nuovo approccio strategico e l’obiettivo di raggiungere gli ambiziosi obiettivi di crescita che l’Azienda ha posto per i prossimi anni, tra i quali certamente la crescita della rete dei Concessionari e la valorizzazione delle soluzioni IoT destinate al mondo Ho.re.ca.
La sfida per il nuovo Business Development Manager sarà quella di mettere a frutto le proprie conoscenze, sia in termini di esperienza che in termini di relazioni, per far crescere ZERICA e dare alla sua storia ed al suo know-how maggiore visibilità sul mercato

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare