Parte la nuova gestione dei d.a negli ospedali di Cuneo

0
Parte la nuova gestione dei d.a  negli ospedali di Cuneo

21-10-2015 – Dovrebbe da oggi tornare alla normalità la difficile e caotica situazione degli ospedali Santa Croce e Carle di Cuneo dopo i disagi degli ultimi mesi causati dalla mancata gestione dei distributori automatici e del bar presenti nelle strutture.
Col fallimento della compagnia di gestione vincitrice dell’appalto, i distributori automatici da tempo non venivano più riforniti, così come non era presidiat il bar interno agli ospedali,  con tutte le conseguenze che il disservizio ha causato a dipendenti e pazienti dei due nosocomi.
Una situazione a cui la direzione ha cercato di porre rimedio – almeno negli ultimi giorni – distribuendo a proprie spese bottiglie d’acqua e cercando di accelerare i tempi di subentro della nuova società, la Serenissima Ristorazione di Vicenza.
Come riferito dalla direttrice del settore Economato e Logistica, espletate le procedure necessarie a chiudere i rapporti con la ditta fallita (rimozione dei vecchi distributori e inventario del bar), la Serenissima Ristorazione comincia oggi l’installazione dei suoi distributori automatici: 33 macchine suddivise tra i due nosocomi e suscettibili di implementazioni nel caso che le necessità di consumo lo impongano. Per il bar, che va completamente ristrutturato, i tempi sono più lunghi poiché esso verrà ricostruito in una nuova area e arricchito di ulteriori servizi a vantaggio dei pazienti.
Resta da vedere come evolverà la situazione delle chiavi elettroniche della ditta precedente per la quale era stata pagata una cauzione di 5 euro. Per ottenerne il rimborso,  occorrerebbe fare riferimento al curatore fallimentare e sicuramente nessuno avrà voglia di infilarsi in una procedura del genere per una cifra così esigua.

da ospedali Cuneo
da ospedali Cuneo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare