Partnership tra Coca-Cola Amatil e Caffitaly

0
Partnership tra Coca-Cola Amatil e Caffitaly

04-12-2017 – Nel corso dell’Investor Day 2017, che ha tenuto a Giacarta in Indonesia il 24 novembre scorso, Coca-Cola Amatil ha annunciato importanti novità che la multinazionale lancerà sul mercato indonesiano a partire dal 2018.
Cambiamenti e miglioramenti riguarderanno soprattutto le strategie di distribuzione dei prodotti nei vari canali di vendita e, nell’ambito delle categorie degli stessi, è prevista l’innovazione del packaging di alcune delle bevande più vendute come i succhi a marchio Minute Maid e i thè della linea Frestea.
La novità più interessante riguarda il caffè. Coca-Cola Amatil intende entrare nelle case di tutti gli indonesiani con macchine e capsule di caffè di qualità. A questo scopo ha stretto una partnership con l’italiana Caffitaly che produrrà una linea di caffè in capsule specifica per il mercato indonesiano, destinata sia al canale retail che all’abito professionale e domestico.
La produzione avverrà per il momento in Italia ma, se il mercato risponderà positivamente, Coca-Cola Amatil potrebbe decidere di operare un ulteriore investimento, costruendo uno stabilimento di produzione locale.
La distribuzione delle capsule Caffitaly in Indonesia dovrebbe partire alla metà di questo mese di dicembre.

amatil
amatil

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare