Il patron di Acqua Lete nominato Commendatore

0
Il patron di Acqua Lete nominato Commendatore

13-01-2017 – Il presidente e amministratore di Acqua Lete, Nicola Arnone, è stato insignito della carica di Commendatore della Repubblica Italiana nel corso della cerimonia di assegnazione delle Onorificenze dell’Ordine Al Merito della Repubblica Italiana che si è svolta venerdì 16 dicembre presso il salone del Palazzo del Governo della Prefettura di Caserta.
Il prefetto Arturo De Felice, alla presenza delle più alte Autorità Civili e Militari, ha ufficiato la cerimonia di consegna dei diplomi e delle insegne distintive conferite  dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a personaggi che hanno acquisito benemerenze verso la Nazione nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’economia e del disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali.
Nicola Arnone, presidente e amministratore di Lete Spa, azienda leader nel mercato delle acque minerali, è stato insignito della carica di Commendatore della Repubblica Italiana, alla presenza di Romualdo Cacciola, sindaco del comune di Pratella.
L’imprenditore, attivo nel mercato da oltre 30 anni, ha scelto di condividere l’assegnazione con tutta la sua azienda e con le Istituzioni territoriali.
E’ una grande soddisfazione che con orgoglio condivido con tutte le maestranze che quotidianamente con il loro lavoro contribuiscono al successo della nostra azienda”, afferma Arnone. “Lavoriamo tutti con passione e dedizione, esportando, insieme alle bollicine della nostra acqua minerale, la bellezza del nostro territorio e le sue risorse naturali che ci impegniamo a preservare e valorizzare.
Da 140 anni –
conclude il neo commendatore – la mia famiglia opera con successo nel settore del beverage considerando ogni traguardo una tappa per una nuova partenza”.

Lete
Lete

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare