Paytec partecipa all’evento virtuale “Vending & Coffee Solutions Hub” dell’EVA

0
Paytec partecipa all’evento virtuale “Vending & Coffee Solutions Hub” dell’EVA

L’evento “Vending & Coffee Solutions Hub” organizzato dall’EVA – European Vending & Coffee Service Association restituisce una dimensione fondamentale per la crescita di ogni azienda e cioè la condivisione in uno spazio unico di notizie, esperienze e bisogni. Un luogo dove confrontarsi con chi cerca, con chi propone e con chi è semplicemente curioso di vedere cosa succede intorno alla propria attività.

Paytec, azienda italiana che da oltre 40 anni affianca i gestori con una gamma di soluzioni di pagamento completa e sempre in evoluzione, si presenta innanzitutto con una nuova veste grafica. La nuova immagine corporate è ispirata all’idea del faro, un punto di riferimento per il cliente che trova in Paytec sempre una guida sicura che lo aiuta a fare le scelte più opportune in ogni situazione. Il faro è anche un modo nuovo di fare luce sull’evoluzione del vending, accompagnando il gestore verso nuovi scenari.
Le novità di prodotto riguardano in primis il mobile-payment. Fiore all’occhiello sarà l’app di pagamento OPTO con la nuova funzionalità Remote Vend che permette di fare acquisti da qualsiasi distributore automatico in modo completamente cashless e contactless. Altri sviluppi notevoli sono stati fatti per arricchire le potenzialità delle soluzioni cash & cashless, per agevolare sempre di più l’integrazione tra i sistemi, offrire maggiore facilità d’acquisto all’utente e ridurre al minimo i tempi di installazione, configurazione e manutenzione.

Tutto questo ora è a portata di click, registrandosi gratuitamente su https://vending-europe.vfairs.com/.

Durante il lancio iniziale dell’Hub il 27 e 28 maggio, si svolgerà un fitto programma di conferenze e webinar, sessioni di confronto e dibattito, con sponsor e interventi di esperti. Successivamente EVA organizzerà diversi altri eventi sulla piattaforma durante tutto l’anno mentre la Exhibition Hall e la Lounge Room rimarranno continuamente aperte.

Si potrà fissare un appuntamento con uno dei rappresentanti di Paytec nella chat room dedicata o semplicemente passare dallo stand per una visita virtuale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare